Consiglio Paraurti Anteriore Alfa 156 SW: sostituzione o aggiunta spoiler?

infatti tu sei stato più diretto...io pensavo questo...o si stravolge tutta l'auto o la lascerei cosi

Uomini di poca fede:

GTA_1.jpg
Perchè un anteriore del genere e le minigonne classiche starebbero male?
E' maledettamente aggressiva e elegante allo stesso tempo!!!!
Considerate che la mia 156 è grigio sterling quindi...............
Cmq per la cronaca minigonne ordinate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eclipsee_Victoria:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
L'oro non costano tanto è la verniciatura che rompe le ossa con i costi

Ciao Claudio, secondo me faresti meglio a trovare un altro carrozziere di fiducia!!!
300 euro per veniciarle e montarle nn è fiducia.
Considera una mano di primer e due di vernice, il kit per il montaggio è gia incluso.
Il tempo si perderebbe solo nella verniciatura ad aspettare che asciughino bene, per il montaggio ti do un'ora ed è anche troppo. 300 euro mi sembrano un furto.

Quanto stai pagando per la verniciatura?

Dunque per la verniciatura e il montaggio il mio carrozziere mi ha chiesto 120 euro.
Pero credo di verniciarli io. A casa ho tutto l'occorrente e a verniciare me la cavo.
Il primer da applicare cè lo mi è avanzato quando riverniciai il paraurti della macchina che avevo, devo solo comprare la vernice. Pernso che 5 kg bastano e avanzano.

ho visto le minigonne, adesso le ordino anche io =) cmq, un carrozziere solo x verniciare, anche 100 euro stessi, sono più che sufficienti! (se il colore lo compri tu di tasca tua) metti 50 di montaggio.....150 euro tutto incluso e lucidato!

X