Consiglio Paraurti Anteriore Alfa 156 SW: sostituzione o aggiunta spoiler?

infatti tu sei stato più diretto...io pensavo questo...o si stravolge tutta l'auto o la lascerei cosi

Uomini di poca fede:

GTA_1.jpg
Perchè un anteriore del genere e le minigonne classiche starebbero male?
E' maledettamente aggressiva e elegante allo stesso tempo!!!!
Considerate che la mia 156 è grigio sterling quindi...............
Cmq per la cronaca minigonne ordinate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eclipsee_Victoria:
 
adoro queste minigonne...dove le hai trovate? già verniciate? costo? grazie
 
L'oro non costano tanto è la verniciatura che rompe le ossa con i costi
 
L'oro non costano tanto è la verniciatura che rompe le ossa con i costi

Ciao Claudio, secondo me faresti meglio a trovare un altro carrozziere di fiducia!!!
300 euro per veniciarle e montarle nn è fiducia.
Considera una mano di primer e due di vernice, il kit per il montaggio è gia incluso.
Il tempo si perderebbe solo nella verniciatura ad aspettare che asciughino bene, per il montaggio ti do un'ora ed è anche troppo. 300 euro mi sembrano un furto.
 
Quanto stai pagando per la verniciatura?
 
Quanto stai pagando per la verniciatura?

Dunque per la verniciatura e il montaggio il mio carrozziere mi ha chiesto 120 euro.
Pero credo di verniciarli io. A casa ho tutto l'occorrente e a verniciare me la cavo.
Il primer da applicare cè lo mi è avanzato quando riverniciai il paraurti della macchina che avevo, devo solo comprare la vernice. Pernso che 5 kg bastano e avanzano.
 
ho visto le minigonne, adesso le ordino anche io =) cmq, un carrozziere solo x verniciare, anche 100 euro stessi, sono più che sufficienti! (se il colore lo compri tu di tasca tua) metti 50 di montaggio.....150 euro tutto incluso e lucidato!
 
Oltre a modifiche estetiche avrei in mente di aggiungere anche qualche adesivo, ad esempio il biscione non tanto grande sotto le freccie laterali!! Che ne pensate? Sul grigio sterling andrebbe bene il nero o argento cromato?

neri....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho visto le minigonne, adesso le ordino anche io =) cmq, un carrozziere solo x verniciare, anche 100 euro stessi, sono più che sufficienti! (se il colore lo compri tu di tasca tua) metti 50 di montaggio.....150 euro tutto incluso e lucidato!

A proposito......arrivate:eclipsee_Victoria: