Consiglio Paraurti Anteriore Alfa 156 SW: sostituzione o aggiunta spoiler?

il bello della 156 SW è che ha una linea "filante" gia in origine: inizia massiccia all'anteriore e si snellisce al posteriore. Mettendo il paraurti al posteriore risulterebbe piena almeno per come la vedo io. Le minigonne classiche lisce vanno bene lo stesso; ho visto altre SW che le montano e fanno il loro effetto. il paraurti GTA della helvetia è solo un po piu allargato per coprire le route anteriori, come altezza non è tanto alto rispetto al quello originale. Nella foto che ho postato magari lo vedi pesante perchè la macchina della foto ha un assetto molto ribassato e cmq il mio assetto sarà si ribassato ma nn non tanto; sarà solo una cosa soft.
 
lo conosco bene il paraurti helvetia :)

comunque sui gusti non si discute... noi il consiglio te l'abbiamo dato, sta a te decidere alla fine.
 
lo conosco bene il paraurti helvetia :)

comunque sui gusti non si discute... noi il consiglio te l'abbiamo dato, sta a te decidere alla fine.

Ciao legend, si lo so lke minigonne GTA starebbero da dio, ma gia il paraurti della Helvetia costa; cmq vedo se riesco a trovarle usate. Le avevo trovate simili a quelle GTA da un ragazzo della mia città che le voleva vendere aun ottimo prezzo, ma purtroppo non aveva il tacco rialzato che va vicino le ruote posteriori, e occhio quella zona risultava troppo "spezzata".
 
Oltre a modifiche estetiche avrei in mente di aggiungere anche qualche adesivo, ad esempio il biscione non tanto grande sotto le freccie laterali!! Che ne pensate? Sul grigio sterling andrebbe bene il nero o argento cromato?
 
mi piacerebbe l'argento cromato...ma il nero forse spicca di più
 
mi piacerebbe l'argento cromato...ma il nero forse spicca di più

Ciao Claudio ben riletto!!! Si infatti anche io avevo pensato al nero, ma ero un po indeciso. A me piacerebbe mettercelo qualche adesivo, ma ho paura di far diventare la macchina troppo pacchiana. Mamma mia quando si inizia con gli interventi estetici nn si finisce piu!!!!!! Addirittura ieri sera mi stava venendo in mente di cambiare i cerchi: quelli che ho adesso sono il modello sport da 16 quelli con 5 fori tondi; ho trovato quelli della GTA ma sempre da 16!!! Stupendi!!! Andrà a finire che mi dissanguo!!!!!!!!!!!
 
anch'io avevo pensato all'adesivo biscione da mettere sotto le frecce...magari qualcuno non troppo grosso...ed ora cerco le minigonne...ma usate di color grigio perchè il mio carrozziere solo per verniciarle vuole 300 euro compreso montaggio
 
anch'io avevo pensato all'adesivo biscione da mettere sotto le frecce...magari qualcuno non troppo grosso...ed ora cerco le minigonne...ma usate di color grigio perchè il mio carrozziere solo per verniciarle vuole 300 euro compreso montaggio

Non sono un po troppi 300 euro? A me compresa verniciatura e montaggio me ne ha chiesti 150. E' un carrozziere piccolo, fa solo preparazioni estetiche e pellicole ai vetri, senza le assicurazioni tra le scatole.
 
si infatti è un botto per questo li sto cercando già verniciate...lo spoiler che ho trovato per la mia auto mi è costato solo 27 euro comprese spedizione e già verniciato...l'ho già montato...ora devo vedere quanto mi chiede del lavoro fatto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si infatti è un botto per questo li sto cercando già verniciate...lo spoiler che ho trovato per la mia auto mi è costato solo 27 euro comprese spedizione e già verniciato...l'ho già montato...ora devo vedere quanto mi chiede del lavoro fatto...

Cmq anche io sono in contatto con un Alfista iscritto qui per le minigonne GTA.
Speriamo che va a buon fine!!!!!