Sinceramemte proprio non capisco come possa condizionarti a livello economico qualche km in più eventuale e non 4000 euro in più certi e subito sul prezzo di acquisto. Comprendo che fa soddisfazione andare con meno frequenza alla pompa di rifornimento e spenderci meno, ma personalmente preferisco pensare che per 7 anni o anche più in realtà ho già risparmiato prima. Comunque, se il gasolio ti piace più come tipo di guida allora il discorso cambia e fai benissimo a scegliere questo tipo di motorizzazione!
Circa i preventivi, se sono su vettura da ordinare (non pronta consegna/km0) e senza permuta usato, penso tu possa fare un pochino meglio. Al prezzo di listino + IPT ti hanno applicato circa il 14% (x 0,86), ma in molti oggi raggiungono senza troppe difficoltà il 15% o più. Guarda sul thread apposito preventivi - consigli acquisti.
Circa i preventivi, se sono su vettura da ordinare (non pronta consegna/km0) e senza permuta usato, penso tu possa fare un pochino meglio. Al prezzo di listino + IPT ti hanno applicato circa il 14% (x 0,86), ma in molti oggi raggiungono senza troppe difficoltà il 15% o più. Guarda sul thread apposito preventivi - consigli acquisti.