Consiglio per acquisto imminente nasona 1.9 mjet 120cv

Esatto :09 2009 prima immatricolazione e da allora ha fatto 4 o 5 autosaloni.<guardando in giro credo di aver fatto un gran colpo perchè a 14500 euro non te la da nessuno a quei soldi con 9km sul tachimetro e con 2 anni di garanzia.Se pensi che per prendere un'utilitaria vai tranquillamente a 13500 come ridere.
Tu cosa dici da concessionario ed esperto?
Non mi capacito di vedere su autoscout la mia stessa macchina a 16000 o più, oppure di trovarla a 15500 con solo gli interni in pelli in più..
Ho visto che battagliando un po' con il concessionario alla fine ha ceduto lui perchè altrimenti andavo da un'altra parte a fare la guerra se non la prendevo da lui.

Mi chiedo se con 14500 un concessionario ci guadagna, quelli che la mettono fuori a 16000 con lo stesso allestimento e dello stesso anno, sono LADRI?????

ciao, è un ottimo affare :) pensa che comprandola nuova da listino fino a poco tempo fa spendevi 22000 euro tranquillamente.. non è detto comunque che questi concessionari che la vendono a maggior prezzo siano ladri, puo darsi che il prezzo di acquisto della macchina era maggiore..

Va bene, meglio per me..Poi se, come mi auguro, andrà bene...tanto di cappello..Ne approfitto per chiederti, visto che 6 concessionario, cosa consigli ai tuoi clienti per il rodaggio..Tieni conto che l'auto mi verrà consegnata con 9 Km di Contachilometri..Ho fatto di tutto per averla per pasquetta ma il concessionario non credo riuscirà a darmela prima della settimana prossima...

Grazie

Va bene, meglio per me..Poi se, come mi auguro, andrà bene...tanto di cappello..Ne approfitto per chiederti, visto che 6 concessionario, cosa consigli ai tuoi clienti per il rodaggio..Tieni conto che l'auto mi verrà consegnata con 9 Km di Contachilometri..Ho fatto di tutto per averla per pasquetta ma il concessionario non credo riuscirà a darmela prima della settimana prossima...

Grazie

soprattutto mai tirarla a freddo oltre i 2000rpm finchè la temperatura non ha raggiunto i 90 da qualche minuto.. e poi evitare accelerate brusche e comunque non andare mai oltre i 3000 salvo casi eccezionali.. almeno per 2000km.. poi mano mano puoi tirarla sempre piu.. finito il rodaggio, ricorda che ogni tanto le nostre alfette hanno bisogno di correre :)

P.S. a freddo anche dopo finito il rodaggio fai sempre lo stesso e fai una buona manutenzione, regalerai lunga vita alla tua alfa :)

- Informazione Pubblicitaria -
Eccomi qua..finalmente martedì prossimo ritirerò la mia splendida nasona.Sono stato in concessionaria a vederla: era là in un angolo tutta sola, sporchina.
Sono impaziente nel poterla guidare ma, altrettanto consapevole che mi aspetterà un bel periodo di rodaggio in cui dovrò tenere a bada i bollenti spiriti.

Appena potrò le faro un bel servizio fotografico!!!!

Eccomi qua..finalmente martedì prossimo ritirerò la mia splendida nasona.Sono stato in concessionaria a vederla: era là in un angolo tutta sola, sporchina.
Sono impaziente nel poterla guidare ma, altrettanto consapevole che mi aspetterà un bel periodo di rodaggio in cui dovrò tenere a bada i bollenti spiriti.

Appena potrò le faro un bel servizio fotografico!!!!

non vediamo l'ora di ammirare la tua ciccina :)

X