Esatto :09 2009 prima immatricolazione e da allora ha fatto 4 o 5 autosaloni.<guardando in giro credo di aver fatto un gran colpo perchè a 14500 euro non te la da nessuno a quei soldi con 9km sul tachimetro e con 2 anni di garanzia.Se pensi che per prendere un'utilitaria vai tranquillamente a 13500 come ridere.
Tu cosa dici da concessionario ed esperto?
Non mi capacito di vedere su autoscout la mia stessa macchina a 16000 o più, oppure di trovarla a 15500 con solo gli interni in pelli in più..
Ho visto che battagliando un po' con il concessionario alla fine ha ceduto lui perchè altrimenti andavo da un'altra parte a fare la guerra se non la prendevo da lui.
Mi chiedo se con 14500 un concessionario ci guadagna, quelli che la mettono fuori a 16000 con lo stesso allestimento e dello stesso anno, sono LADRI?????
ciao, è un ottimo affare pensa che comprandola nuova da listino fino a poco tempo fa spendevi 22000 euro tranquillamente.. non è detto comunque che questi concessionari che la vendono a maggior prezzo siano ladri, puo darsi che il prezzo di acquisto della macchina era maggiore..