Consiglio per acquisto versione Executive CV210 MY2018

Arvi

Alfista principiante
5 Gennaio 2022
11
1
5
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Scusami eh, non per farmi i fatti tuoi ma tu chiedi consigli e io mi permetto di darteli...ma che differenza di bollo c'è tra un 160 e un 190 cv? Ma che senso ha prenderla meno potente già con l'idea di rimapparla? Coi 500 euro che spendi x la mappa ti paghi la differenza di bollo x diversi anni e soprattutto non sei fuorilegge...e poi 3.000 euro per i Das...soldi tuoi, auto tua. In bocca al lupo x la tua ricerca!

Effettivamente non ci avevo pensato sono 80 euro annui tra 160 e 190...

Jack Ryan

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
2,591
4,217
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992
Da Audi ad Alfa è stato un attimo. L'arrivo della seconda bimba.mi costringe a guardare in grande e quindi è un po' che cerco Stelvio usate.

Ieri sera passo in un pluromarche che mi propone:

Executive con tettuccio 210cv Q4.
Grigio alfa pinze rosse
110.000 km
Interni completamente pelle
Fine 2018
Ex leasing sempre tagliandata e certificato.
Prima di consegnarla farebbe lui la distribuzione tagliando completo e se riesco cerco di fare inserire anche il cambio dell'olio del cambio automatico.

Prezzo 31000 finiti.

Come la vedete?

Altra domanda:
Possibile sostituire il sistema multimediale con quello della 2020 così come montare il bracciolo centrale della 2020 ?
Carissima per i km e l'anno.

maurinoBO

Super Alfista
27 Giugno 2018
1,076
666
159
58
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280cv
Altre Auto
SsangYong Rodius 2.7 D AWD AT
A 48k sulla sprint avrei praticamente tutto quello che mi serve eccetto vetri oscurati dietro e il DAS di secondo livello ( che potrei far aggiungere con 3k )
Valuta che gli Adas probabilmente si possono far attivare successivamente con molto meno, l'hardware è già montato, probabilmente devi solo cambiare la pulsantiera del volante e attivarli via software.

gunny751

Alfista Intermedio
8 Novembre 2021
345
216
44
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
No dai troppi km
Questi sono chilometri che io vorrei vedere sempre minimo su un auto del 2018 . Mi preoccuperei ne avesse 70000. Fai una visura come minimo ma questi km sono un buon segno di trasparenza. La mia ex volvo del 2017 aveva 256000 km a novembre 21. Oggi la hanno venduta con revisione fatta a gennaio 22 con circa 75000km......riflettiamo riflettiamo.....

veloce86

Alfista Intermedio
17 Dicembre 2021
416
168
45
Regione
Calabria
Alfa
Stelvio
Sono riandato in altre concessionarie, sto valutando il nuovo.... Sprint My22 160cv a 48k con sconto albo ingegneri...
Non so che fare...
A 51 -52 prendi una Km0 d’ importazione, 210cv Q4 veloce con Adas e vetri oscurati.

• Like
Reactions: Tonalfa

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente