Consiglio per molti km in autostrada

Le cose si complicano...ho ricevuto una copia del libretto di circolazione.
Stralcio
" Marca operativa duplicato /PR/ gia targa AV.... ( FRANCIA ) veicolo immatricolato per la prima volta in Italia il 16/12 2016. Veicolo di provenienza estero con c.c. del 13/12/2016 precedentemente immatricolato in Italia con targa DT....del 31/12/2008 " revisione regolare del maggio 2018 e poi l'ultima del 12/10/2020 anche regolare.
A questo punto leggo solo i km registrati nella revisione del 12/10/2020 e cioè 146.278, le revisioni precedenti quando aveva targa DT...non si leggono perché antecedenti il 2018.
La macchina ora ne ha 160.000 di km.
Domattina vado con il mio meccanico per fargliela provare, ma dopo cercherò comunque di fare una visura.
La combinazione vuole che il libretto è presso l'agenzia di pratiche auto che conosco e che è delegazione ACI, sarei venuto qui per fare la visura delle intestazioni, solo che è l'agenzia alla quale si appoggia anche il venditore dell'auto, c'è un conflitto d'interessi.
Insomma un bel casino, non ho indicato le Targhe in maniera completa per privacy.
 
Ultima modifica:
Vai a capire che giri ha fatto sta macchina.. magari qualche precedente proprietario si era trasferito dai caga baguette per poi rientrare... comunque quando ci sono troppi giri non mi piacciono più....
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
E stata immatricolata in Italia a Roma la prima volta il 31/12/2008 con Targa DT.... poi dopo quanto tempo non so è andata in francia e l'avranno immatricolata li con Targa AV....., poi il 2016 è ritornata in Italia. Nel 2020 qui in Italia hanno cambiato di nuovo targa ed infatti ora ha FG.....
bah??
non so se fare la visura per cercare di capire qualcosa, penso che quelli dell'ACI sapranno risalire , o è meglio lasciar perdere. Comunque a prescidere da tutto la macchina non è messa male, domani sento anche cosa mi consiglia il mio meccanico dopo che l'ha provata per bene e poi decido.
 
A me non da fiducia.
 
  • Like
Reactions: martjn
Avrei fatto la stessa cosa, troppi giri....
 
  • Like
Reactions: kormrider
L'ideale sarebbe trovarla con meno anni e unicoproprietario, quasi quasi faccio il pensierino per la prima autovettura propostami al secondo post di questo 3D.
 
  • Like
Reactions: kormrider e Ro60
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'ideale sarebbe trovarla con meno anni e unicoproprietario, quasi quasi faccio il pensierino per la prima autovettura propostami al secondo post di questo 3D.
Ma scherzi? Se prendi la mia ex sei a posto per altri 150k km. Sincerarmi solo che abbiano fatto distribuzione e frizione, altrimenti fai scalare dal prezzo. È PERFETTA! Se vuoi dettagli chiedimi.
 
  • Like
Reactions: martjn e kormrider