Consiglio pneumatici estivi Giulia 2025

gabriele00

Alfista principiante
12 Febbraio 2023
29
6
15
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia 2016
Ciao ragazzi, devo cambiare il treno estivo sulla mia Giulia (225/50 17), che modelli mi consigliate che abbiano un buon rapporto qualità prezzo? Cerco un buon compromesso che abbia buone prestazioni senza costare un salasso, grazie

Sei sicuro che la misura è quella che hai indicato, 225/50 17”?

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, devo cambiare il treno estivo sulla mia Giulia (225/50 17), che modelli mi consigliate che abbiano un buon rapporto qualità prezzo? Cerco un buon compromesso che abbia buone prestazioni senza costare un salasso, grazie
Resa chilometrica o tenuta per guida allegra?

Direi più reso kilometrica ,ho una guida abbastanza tranquilla nella maggior parte dei casi.
Qualità prezzo ci sono:

Falken
Uniroyal
Kleber

Siti affidabili dove comprare
Gommadiretto (pagamento alla consegna)
Specialgomme
Euroimport

Su internet, a differenza di quanto ti chiede qualsiasi gommista, ti porti a casa 4 gomme serie al prezzo che i gommisti ti fanno per 4 cinesi.

In generale come Resa chilometrica regna sempre Continental e michelino. Sempre i marchi principali.

Qualità prezzo ci sono:

Falken
Uniroyal
Kleber

Specialgomme
Euroimport

Su internet, a differenza di quanto ti chiede qualsiasi gommista, ti porti a casa 4 gomme serie al prezzo che i gommisti ti fanno per 4 cinesi.

In generale come Resa chilometrica regna sempre Continental e michelino. Sempre i marchi principali.ANKANG SPORTNEX AS-2

Qualità prezzo ci sono:

Falken
Uniroyal
Kleber

Specialgomme
Euroimport

In generale come Resa chilometrica regna sempre Continental e michelino. Sempre i marchi principali.
NANKANG SPORTNEX AS-2+ XL che ne pensi?

Non en hai beccata una...
Sei nella sezione preventivi e parli di pneumatici quando esiste questa sezione specifica
Discussioni Ufficiali sui Pneumatici - ClubAlfa.it Forum
Parli di Giulia e sei nella sezione del modello Stelvio...

Magari leggere prima il tutorial sull'uso del forum??

• Like
Reactions: kormrider
X