Ciao ragazzi, devo cambiare il treno estivo sulla mia Giulia (225/50 17), che modelli mi consigliate che abbiano un buon rapporto qualità prezzo? Cerco un buon compromesso che abbia buone prestazioni senza costare un salasso, grazie
Si assolutamente il libretto riporta così, 94W indice di carico e velocitàSei sicuro che la misura è quella che hai indicato, 225/50 17”?
Ok, ti consiglio PirelliSi assolutamente il libretto riporta così, 94W indice di carico e velocità
Resa chilometrica o tenuta per guida allegra?Ciao ragazzi, devo cambiare il treno estivo sulla mia Giulia (225/50 17), che modelli mi consigliate che abbiano un buon rapporto qualità prezzo? Cerco un buon compromesso che abbia buone prestazioni senza costare un salasso, grazie
Si chiaramente Pirelli lo avevo considerato, volevo capire
Direi più reso kilometrica ,ho una guida abbastanza tranquilla nella maggior parte dei casiResa chilometrica o tenuta per guida allegra?
Qualità prezzo ci sono:Direi più reso kilometrica ,ho una guida abbastanza tranquilla nella maggior parte dei casi.
Qualità prezzo ci sono:
Falken
Uniroyal
Kleber
Siti affidabili dove comprare
Gommadiretto (pagamento alla consegna)
Specialgomme
Euroimport
Su internet, a differenza di quanto ti chiede qualsiasi gommista, ti porti a casa 4 gomme serie al prezzo che i gommisti ti fanno per 4 cinesi.
In generale come Resa chilometrica regna sempre Continental e michelino. Sempre i marchi principali.ANKANG SPORTNEX AS-2
NANKANG SPORTNEX AS-2+ XL che ne pensi?Qualità prezzo ci sono:
Falken
Uniroyal
Kleber
Siti affidabili dove comprare
Gommadiretto (pagamento alla consegna)
Specialgomme
Euroimport
Su internet, a differenza di quanto ti chiede qualsiasi gommista, ti porti a casa 4 gomme serie al prezzo che i gommisti ti fanno per 4 cinesi.
In generale come Resa chilometrica regna sempre Continental e michelino. Sempre i marchi principali.
Non en hai beccata una...Ciao ragazzi, devo cambiare il treno estivo sulla mia Giulia (225/50 17), che modelli mi consigliate che abbiano un buon rapporto qualità prezzo? Cerco un buon compromesso che abbia buone prestazioni senza costare un salasso, grazie