Consiglio pneumatici per la mia 147 (205/55 R 16) spalla rigida.

raid82

Alfista principiante
19 Maggio 2010
30
0
6
CE
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 MJet 16V
Ciao a tutti,
ho una 147 1.9 MJ 16V. La uso solo nel weekend infatti l'auto ha soli 60.000 Km percorsi. Ho da quasi 5 anni le Bridgestone RE050A che qualche problema mi hanno dato (se le inverto l'auto non va diritta ma tende a spostarsi se lascio lo sterzo).
Ora è arrivato il momento di sostituirle. Il mio meccanico spinge per le Bridgestone Adrenalin RE002 perché hanno la spalla rigida. Io vorrei cambiare marchio e mi sono innamorato delle Dunlop Sport Maxx Rt (in passato sulla Clio ho usato le Michelin invece).
Sapete dirmi qualcosa di questi pneumatici? Hanno la spalla rigida?
Accetto consigli.
Grazie
 
scusa ma se ci fai meno di 15000 km l'anno prova a risparmiare con una marca intermedia invece che spendere per le premium...

ti consiglio barum goodrich petlas... insomma ... se non hai problemi di spesa metti le turanza nuove ....

se cerchi sportività metti hankook v2 k120 oppure rinami in potenza
 
scusa ma se ci fai meno di 15000 km l'anno prova a risparmiare con una marca intermedia invece che spendere per le premium...

ti consiglio barum goodrich petlas... insomma ... se non hai problemi di spesa metti le turanza nuove ....

se cerchi sportività metti hankook v2 k120 oppure rinami in potenza

Innanzitutto grazie per la risposta.

Ci cammino poco, è vero, faccio 6/7.000 km annui però comunque vorrei qualcosa di sportivo e performante essendo un auto che permette una guida sportiva.
 
Innanzitutto grazie per la risposta.

Ci cammino poco, è vero, faccio 6/7.000 km annui però comunque vorrei qualcosa di sportivo e performante essendo un auto che permette una guida sportiva.

Dunlop Sportmaxx rt
 
Le Dunlup mi è giunta voce che abbiano la spalla morbida quindi lascio...

Stavo pensando anche alle Bridgestone Potenza S001 o in alternativa le Yokohama Advan Sport V105. Che ne dite?
 
Good Year Eagle F1 GS-D3

IMG_2038.jpg


Inviato da Samsung Tablet
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le Dunlup mi è giunta voce che abbiano la spalla morbida quindi lascio...

Stavo pensando anche alle Bridgestone Potenza S001 o in alternativa le Yokohama Advan Sport V105. Che ne dite?

Potresti considerare anche le Bridgestone T001 o anche Michelin Energy Saver Plus