Consiglio RADIONAV e/o TABLET

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raven.p

Nuovo Alfista
31 Dicembre 2015
17
2
4
cs
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Salve a tutti, sono un fresco possessore di Giulietta 1.6 105cv del 2012. E avrei un paio richieste che credo siano state già trattate ma vorrei un ulteriore feedback.
L'auto è stata acquistata usata e purtroppo negli optional non c'è il radionav con monitor motorizzato sulla plancia. Ho letto tante discussioni sul forumè vorrei un parere da chi ce l'ha, da chi si è sbattuto per montarlo. Ne vale veramente la pena? Ovviamente considerando costi, montaggio e allineamenti vari del BC. A me personalmente piace ma non vorrei trovarmi il portafoglio alleggerito per un sistema che alla fine risulta essere completamente inutile.

La seconda richiesta invece riguarda un tablet da installare nell'abitacolo, non sono un appassionato di sistemi radio per auto e dunque non mi va di spendere cifre spropositate per un 2 din seppur di qualità, opterei più per un tablet collegato alla' aux-in della vettura, da posizionare diciamo nella parte frontale del cruscotto. Vorrei sapere se conviene, se è comodo come sistema e il modo, casomai, di agganciarlo.

Spero di non risultare ripetitivo e di non fare infuriare nessuno con argomenti triti e ritriti, premetto che il tasto cerca l'ho utilizzato XD

Grazie in anticipo delle risposte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.