Consiglio scambio auto hyundai vs alfa 147

Bullstyle

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2011
2
0
1
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.6 twinspark
Salve, ho una hyundai coupè del settembre 2007 con 36mila km 1.6 benzina da 105cv. Mi hanno proposto uno scambio con un'alfa 147 del luglio 2007 con 45mila km 1.6ts da 105cv con impianto gpl. Secondo voi mi conviene fare lo scambio? A livello di prestazioni e "piacere di guida" secondo voi quale è migliore?

Salve, ho una hyundai coupè del settembre 2007 con 36mila km 1.6 benzina da 105cv. Mi hanno proposto uno scambio con un'alfa 147 del luglio 2007 con 45mila km 1.6ts da 105cv con impianto gpl. Secondo voi mi conviene fare lo scambio? A livello di prestazioni e "piacere di guida" secondo voi quale è migliore?

qui siamo un pò di parte...
io cercherò di essere obbiettivo (non so se ci riuscirò..:lol2:)

-due auto dello stesso anno...
-la 147 ha 45000km a differenza della Hyundai...punto a favore della Hyundai (ahimè!!)
-stessa potenza...
-non so quanto consuma la hyunday ma la 147 ha il gpl... (ha seconda dei punti di vista potrebbe essere a favore della 147 o meno...)
-la 147 come piacere di guida è ottima....ma non ho mai usato la Hyundai...
-una è coupè e una no...:smiley_001:
-guardando auto scout la tua è valutata di più....quindi....
cacchio!!!! facendo così però mi sono accorto che ti direi Hyundai....::cop::

spostata nella apposita sezione e rinominata

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Consiglio cambio auto hyundai vs alfa 147

Io ho controllato sul quattroruote per la valutazione e la 147 è valutata 300 euro in più della mia.. A livello di estetica mi piacciono tutte e 2. Il mio dubbio è principalmente sulle prestazioni e il divertimento alla guida. Prima del coupè ho avuto una 146 1.4ts e devo dire che come ripresa ai bassi è meglio la coupé però no so come si comporta questo modello di 147 visto che cambia pure la cilindrata rispetto alla 146 ed ha 3cv in più dato che la 146 aveva 102cv

X