come promesso ecco le foto che ne dite? il prezzo lo fatto scendere per 2500 euro pero ci voglio pensare ancora.........lo provata e nn tiene il minimo nn e partita subito pero una volta messa in strada il motore tira bene e il rombo e molto bello penso questi difetti siano causati dal fatto che e ferma da 5 anni e oggi la rimessa in moto per la prima volta lo provata per un bel tragitto e il motore tira molto bene ora penso di portare il mio meccanico cosi la vede lui e mi consiglia
La macchina in base alla targa controllando sul sito dell'agenzia delle entrate per calcolare il bollo risulta essere del 21/05/1991.
Peccaco quelle modifiche estetiche che NON ti permettono di omologarla al Riar , ma se la prendi nel 2011 la puoi iscrivere all'ASI ( sempre se le leggi dello Stato rimangono come ora ) e così potrai fare un'assicurazione agevolata e potrai non pagare il bollo , ma solo una tassa di circolazione di 27,88 EUR per le Marche.
Per quanto riguarda il prezzo penso sia buono , considera che solo l'impianto a metano vale minimo 800 EUR ....cosa ci compri al giorno d'oggi con 1.700 EUR ????
Un capitolo a parte va riservato al passaggio : la macchina vedo che è da un concessionario , è in carico a quest'ultimo ??? e cioè puoi pagare un mini-passaggio (quello dei concessionari) di 350,00 EUR circa oppure la macchina è venduta da un privato ???
Nel caso di vendita da privato il costo del passaggio è determinato dai KW (88) nel tuo caso e di sicuro ci vorranni oltre 600,00 EUR !!
Se è ferma da 5 anni poi ci saranno di sicuro la revisione scaduta ( 64,00 EUR ) e le bombole del metano scadute (scadono ogni 5 anni) : per prenderne altre collaudate non si paga nulla , basta che porti le vecchie e te ne danno altre uguali ricollaudate; il costo della manodopera per lo smontaggio-rimontaggio ed eventuale verniciatura resta però a tuo carico.
Anche le gomme nonsaranno il massimo se è ferma da tanti anni , ma se stai attento puoi tirare avanti un po'.
Per il resto penso che un cambio d'olio ed una messa a punto non penso che spenderai molto , comunque senti il tuo meccanico , meglio se specializzato o autorizzato Alfa.
Ciao