consiglio su acquisto alfa 75

aspettiamo le foto!! e imbocca al lupo per la prova se la prendi poi però un giro me lo fai fare...adoro le 75
 
adesso lunedi ci parlo bene poi vedo per il giro credo che saro troppo geloso........sai un giro in macchina e come 1 giro cn la mia ragazza nn si puo...........per voi non e la stessa cosa? a me fa questo effetto.poi se la prendo volevo fare l'interno in pelle e i vetri oscurati voi che ne pensate?
 
ecco il mio pensiero.......
primo non taroccarla,la 75 è ormai un auto d'epoca,quindi rispettala.(non contribuire a far pensare a gente ignorante che sia un'auto truzza).
secondo,3000 € sono tanti per una indy,ti ci compri una turbo messa bene.
ps.il vero appassionato restaura le auto spendendoci cifre folli,solo per il suo "godimento"di avere l'auto perfetta.(ben sapendo di rimetterci in caso di vendita "obbligata")
chi restaura per poi rivenderla a prezzo superiore dell' effettivo valore e' un mercante!!!!!
 
be diciamo che gia non e completamente originale perche sono stati eliminati i profili in plastica sulle fiancate ed e stata fatta qualche modifica di soft tuning oltre allo scarico....poi il proprietario nn sta cercando di venderla sono io che gli ho chiesto di vendermela sapendo che stava pensando di darla via comunque secondo voi cosa dovrei guardare per capire che va davvero bene?
 
come promesso ecco le foto che ne dite? il prezzo lo fatto scendere per 2500 euro pero ci voglio pensare ancora.........lo provata e nn tiene il minimo nn e partita subito pero una volta messa in strada il motore tira bene e il rombo e molto bello penso questi difetti siano causati dal fatto che e ferma da 5 anni e oggi la rimessa in moto per la prima volta lo provata per un bel tragitto e il motore tira molto bene ora penso di portare il mio meccanico cosi la vede lui e mi consiglia
 

Allegati

  • 07012008.jpg
    07012008.jpg
    202.1 KB · Visualizzazioni: 247
  • 07012008(001).jpg
    07012008(001).jpg
    246.9 KB · Visualizzazioni: 232
  • 07012008(002).jpg
    07012008(002).jpg
    170.2 KB · Visualizzazioni: 235
  • 07012008(003).jpg
    07012008(003).jpg
    218.8 KB · Visualizzazioni: 230
Ultima modifica:
come promesso ecco le foto che ne dite? il prezzo lo fatto scendere per 2500 euro pero ci voglio pensare ancora.........lo provata e nn tiene il minimo nn e partita subito pero una volta messa in strada il motore tira bene e il rombo e molto bello penso questi difetti siano causati dal fatto che e ferma da 5 anni e oggi la rimessa in moto per la prima volta lo provata per un bel tragitto e il motore tira molto bene ora penso di portare il mio meccanico cosi la vede lui e mi consiglia


La macchina in base alla targa controllando sul sito dell'agenzia delle entrate per calcolare il bollo risulta essere del 21/05/1991.

Peccaco quelle modifiche estetiche che NON ti permettono di omologarla al Riar , ma se la prendi nel 2011 la puoi iscrivere all'ASI ( sempre se le leggi dello Stato rimangono come ora ) e così potrai fare un'assicurazione agevolata e potrai non pagare il bollo , ma solo una tassa di circolazione di 27,88 EUR per le Marche.


Per quanto riguarda il prezzo penso sia buono , considera che solo l'impianto a metano vale minimo 800 EUR ....cosa ci compri al giorno d'oggi con 1.700 EUR ????

Un capitolo a parte va riservato al passaggio : la macchina vedo che è da un concessionario , è in carico a quest'ultimo ??? e cioè puoi pagare un mini-passaggio (quello dei concessionari) di 350,00 EUR circa oppure la macchina è venduta da un privato ???

Nel caso di vendita da privato il costo del passaggio è determinato dai KW (88) nel tuo caso e di sicuro ci vorranni oltre 600,00 EUR !!

Se è ferma da 5 anni poi ci saranno di sicuro la revisione scaduta ( 64,00 EUR ) e le bombole del metano scadute (scadono ogni 5 anni) : per prenderne altre collaudate non si paga nulla , basta che porti le vecchie e te ne danno altre uguali ricollaudate; il costo della manodopera per lo smontaggio-rimontaggio ed eventuale verniciatura resta però a tuo carico.

Anche le gomme nonsaranno il massimo se è ferma da tanti anni , ma se stai attento puoi tirare avanti un po'.

Per il resto penso che un cambio d'olio ed una messa a punto non penso che spenderai molto , comunque senti il tuo meccanico , meglio se specializzato o autorizzato Alfa.

Ciao
 
Ciao se posso darti la mia opinione il prezzo non è male ma cos' messa IO non la prenderei, potevano risparmiarsi un soft-tuning di dubbio gusto snaturando la povera 75..cercane una originale aspetterai ma ti ripagherà
 
e di una concessionaria ma e del proprietario che la salvata alla demolizione e restaurata 5 anni fa le gomme le ha messe questa estate pensando di riprenderla ma poi a deciso di darla via la revisione la fa lui bo ancora sono confuso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
chiudo qui nn credo piu di prenderla tengo la mia 156 che e dal carrozziere a riparare dopo l'incidente ora apro 1 altro forum e chiedo consigli su quella che di problemi ne ha