consiglio su acquisto alfa 75

bene però non mollare con la ricerca della 75
 
non so sia una leggenda metropolitana o meno ma mi hanno detto che cè un deposito Alfa dove si trovano rimanenze praticamente a km 0 e dove ci dovrebbero essere anche 75 etc...qualcuno piu esperto ne sa qualcosa??? potrebbe essere visto che ancora si trovano lancia delta integrale nuove a km 0 chissà????
 
Non sò della legenda, però se sono immatricolate è Ok ma se sono da immatricolare la cosa è pressochè impossibile perchè non sono più conformi alle normative vigenti.
Ciao.
 
e allora per le delta a km 0...boh forse sono immatricolate ma mai usate cmq se qualcuno ne sa qualcosa si faccia avanti :)
 
al compimento del ventesimo anno dalla data di costruzione le puoi immatricolare come auto d'epoca
 
devi iscriverti a un club federato ASI e se la tua 75 è originale nel giro di due mesi il cub riesce a iscriverla ASI ..
 
Salve ragazzi Alfisti. Sono nuovo del Club ma vecchio di Alfa. La mia 75 TS è del 1987 e da quest'anno è diventata d'epoca ! Ho speso €100 per l'iscrizione a un Club e €100 l'iscrizione all'ASI. Oggi pago €27 di "bollo" e €130 di assicurazione.
L'auto ha totalizzato sino a oggi Km 264.000 ed è alimentata a GPL con un serbatoio da 80 litri; va benissimo, consuma 1 litro di olio ogni 15.000 Km, parte a bottone e mi fa godere. Con lei sono stato a Nordkapp (10.814 km in 15 gg) e la uso giornalmente per andare al lavoro. Nel 2001 ne ho comprata un'altra (Serie numerata) per £ 1.000.000 e l'ho smontata: oggi ho i ricambi completi per tanti km di viaggi ....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi Alfisti. Sono nuovo del Club ma vecchio di Alfa. La mia 75 TS è del 1987 e da quest'anno è diventata d'epoca ....


In realtà potevi iscriverla all'ASI già dallo scorso anno !!!!

Per il 2007 si facevano le auto del 1987 e non conta il mese di immatricolazione .

Quest'anno si possono fare quelle del 1988 , si possono iscrivere a gennaio anche quelle immatricolate a dicembre '88.