kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,304
- 20,528
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Ciao, si sarebbe importante per me che siano poco chilometrate. Purtroppo devo fare una certa operazione e ti spiego quale. Purtroppo in tempi non sospetti ho acquistato una Opel corsa col famigerato puretech di cui ormai si sanno i problemi.ciao Massi
io ho 2 GT a benzina e nessuna col JTS; quello che posso consigliarti anch'io è di andare su una di queste 2 motorizzazioni, perchè di sicuro ne resterai entusiasta (io lo sono)!
la piccola è più leggera e facile da guidare, morbida e maneggevole; la grande è una bestia imbizzarrita che ti fa godere solo ad accenderla...
se ne possono trovare anche poco chilometrate, se per te è un fattore importante
Ti ringrazio per il consiglio, ma ho paura che essendo abbastanza rara sia anche cara.. Ce l'ha un signore nel paese vicino ma non so se è disponibile alla vendita. Bisognerebbe che mi appostassi e glielo domandassi..se posso darti un consiglio, orientati su una 156 2.5 V6 modello 2002
bella, con una motorizzazione non esagerata ma potente il giusto, rara
io prima di trovare la GT 3.2, ho seguito a lungo anche questo modello
se è proprio un modello 2002, prima serie con restyling interno, puntalo e non lasciartelo sfuggire, anche tra 10 anni, ma quando la dovesse vendere deve essere tua!Ti ringrazio per il consiglio, ma ho paura che essendo abbastanza rara sia anche cara.. Ce l'ha un signore nel paese vicino ma non so se è disponibile alla vendita. Bisognerebbe che mi appostassi e glielo domandassi..
Ehm...cosa intendi per swirl? Da problemi? Non so cos'èA i v6 si e sono motori da comprare!! Se puoi permetterti consumi prendi i v6 i diesel si trovano affari molto valido basta avere pazienza di cercare i motori 150cv mjt sono praticamente quelli di 159 ecc quindi affidabili e prestazionali!! Non tt hanno le swirl anzi solo pochi modelli le hanno…