Ma secondo voi, queste auto si possono ancora sfruttare un pochetto e usare tutti i giorni abbastanza tranquilli?Farfalle sul collettore aspirazione
Ma secondo voi, queste auto si possono ancora sfruttare un pochetto e usare tutti i giorni abbastanza tranquilli?Farfalle sul collettore aspirazione
Ma tu le usi quotidianamente o quasi? Se si, immagino più che altro la 1.8si, io ho la 1.8 e la 3.2. Sempre e solo benzina, le trovi nella sezione Garage
Bella, ma la Germania mi rimane un po' lontana. Tu sei andato a vederla direttamente o ti sei fidato e te la sei fatta spedire?se è proprio un modello 2002, prima serie con restyling interno, puntalo e non lasciartelo sfuggire, anche tra 10 anni, ma quando la dovesse vendere deve essere tua!
se ti piace il rosso (a me no) e te la senti di importare (io la 3.2 l'ho presa in germania), c'è questa disponibile attualmente, che ha comunque un chilometraggio "umano":
![]()
Alfa Romeo 156 usata - compra su AutoScout24
Cerchi Alfa Romeo 156? Tra le offerte recenti di auto usate trovi anche Alfa Romeo 156 - su AutoScout24, il marketplace di automobili online in Europa.www.autoscout24.it
si sono le mie cosiddette "daily driver".Ma tu le usi quotidianamente o quasi? Se si, immagino più che altro la 1.8
io ho interagito a lungo col figlio dell'uniproprietario defunto e poi me la sono fatta spedire senza andare in Germania. Credo che la differenza di spesa sia stata minima se non addirittura nullaBella, ma la Germania mi rimane un po' lontana. Tu sei andato a vederla direttamente o ti sei fidato e te la sei fatta spedire?
Assolutamente sì. Io ne ho anche di trentanni e le uso regolarmente ogni santo giorno pestando anche viaggi da 2000 e rotti km per singola tratta.Ma secondo voi, queste auto si possono ancora sfruttare un pochetto e usare tutti i giorni abbastanza tranquilli?