Consiglio su acquisto macchina

Come bagagliaio siamo sulla fascia di quelle che è il segmento C….nulla di trascendentale ma neanche piccolissimo. Io ho caricato il necessario per due settimane di vacanze al mare compreso passeggino…

• Mi piace
Reazioni: Nikos9522
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Come bagagliaio siamo sulla fascia di quelle che è il segmento C….nulla di trascendentale ma neanche piccolissimo. Io ho caricato il necessario per due settimane di vacanze al mare compreso passeggino…
e' quello che ho scritto.. ho caricato tutto l'occorrente per il mare...
in piu... come detto in precedenza.. ho pure trasportato una libreria con solo una parte di schienale abbattuta..
non capisco come mai... questa mia risposta abbia scatenato in un utente ben 3 post consecutivi per contraddire quello che ho scritto..

Peccato che per utilizzare il vano sotto pianale devi snaturare la funzione per cui è nato. Poi, ci mancherebbe, se si apre il tetto si può anche trasportare una tavola da surf 😁
Certamente ci sono vetture di pari categoria con bagagliai ben più ampi soprattutto per chi non ama (come me) fare l’”accampato”
e5ab4288ca6e4c00fb9034cef44ecba0.webp

io intendo dire.. visto che non ho la ruota di scorta.. (ma il carro attrezzi nell assicurazione nel caso dovessi bucare)
che nel viaggio al mare utilizzo lo spazio extra che si puo ricavare abbassando il pianale... come in foto..

alfa-romeo-tonale-baule.webp