Consiglio su Acquisto

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Pastikkerasta, 3 Gennaio 2009.

1. Ciao ragazzi, da Media World stanno dando in offerta questa autoradio AUDIOMEDIA AMV398D
    a doppio Din... Ahime non ha il navigatore, ma quel problema è abbastanza ovviabile, a me interessa soprattutto lo skermo e la lettura di DVD.... ora la domanda è: Io nella mia GT posso montarlo?? E quanto costano & dove posso reperire le varie interfacce per renderla compatibile con i comandi al volante e il sistema BOSE di serie?? Vi prego aiutatemi, che senò vado ad acquistarla a volo

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    consiglio schermo lcd autoradio Radio e Navigazione 8 Giugno 2018
    Cambio autoradio originale con aftermarket 2din consigli Radio e Navigazione 11 Novembre 2014
    Consiglio navigatore Alfa GT in sostituzione del connect nav+ Radio e Navigazione 1 Agosto 2009

3. Io nella mia GT posso montarlo??
    - certamente...
    E quanto costano & dove posso reperire le varie interfacce per renderla compatibile con i comandi al volante e il sistema BOSE di serie??
    - in qualsiasi installatore/elettrauto o negozio di hificar.
    il costo considera che è non irrisorio
    INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALFA GT '04> RESISTIVO su eBay.it Cavi, Spine e Accessori, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori
    Interfaccia cablaggio autoradio ALFA 147-GT BOSE system su eBay.it Cavi, Spine e Accessori, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori
    per un totale di circa 100€ solo di interfacce...