Salve a tutti.
Mi presento, sono Massimiliano e mi sono sempre piaciute le alfa romeo, ma quelle col mo classico (BUSSO).
Purtroppo però, non ne ho mai avuta una, quando c'era non me la potevo permettere e poi hanno smesso di produrle. Un mio amico però aveva l'alfetta 1.8 ed era una favola...
Mi sarei deciso di comprare una 75 nella motorizzazione 2.0 twin spark, ma il mio meccanico mi ha messo in guardia per quanto riguarda i pezzi di ricambio che sembrerebbero praticamente introvabili e poi per il fatto che non ho garage, per cui sottoposta a ruggine.
Apparte i fatto che sarei propenso per una seconda serie, che mi sembra abbia le lamiere zincate, per cui più resistente alle intemperie, ma vorrei che mi toglieste il dubbio dei pezzi di ricambio, se veramente è così.
Poi se potreste descrivere pregi e difetti e le maggiori accortezze da avere al momento che andrò a vedere qualche esemplare.
Grazie mille
Mi presento, sono Massimiliano e mi sono sempre piaciute le alfa romeo, ma quelle col mo classico (BUSSO).
Purtroppo però, non ne ho mai avuta una, quando c'era non me la potevo permettere e poi hanno smesso di produrle. Un mio amico però aveva l'alfetta 1.8 ed era una favola...
Mi sarei deciso di comprare una 75 nella motorizzazione 2.0 twin spark, ma il mio meccanico mi ha messo in guardia per quanto riguarda i pezzi di ricambio che sembrerebbero praticamente introvabili e poi per il fatto che non ho garage, per cui sottoposta a ruggine.
Apparte i fatto che sarei propenso per una seconda serie, che mi sembra abbia le lamiere zincate, per cui più resistente alle intemperie, ma vorrei che mi toglieste il dubbio dei pezzi di ricambio, se veramente è così.
Poi se potreste descrivere pregi e difetti e le maggiori accortezze da avere al momento che andrò a vedere qualche esemplare.
Grazie mille