Consiglio su dam posteriore giulia 2017 150 cv

LP125

Alfista principiante
18 Agosto 2023
42
25
19
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Buongiorno, mi scuso per creare un post nuovo su un argomento trattato svariate volte, ma sto per comprare il dam con il doppio scarico finto per la mia da 150cv, per motivi di comodità vorrei comprare quello di helvetia, ma ho visto sul forum che lo sconsigliano in tanti, la maggior parte di quelli di aliexpres sono cari e ci mettono mesi ad arrivare, insomma non so quale prendere, visto che i link degli altri post sono ormai vecchi di anni non mi fido più di tanto. Se qualcuno che lo ha comprato da poco mi può aiutare gliene sarei grato.

Perché non comprare quello originale della 180cv così fai un lavoro pulito e originale. Poi in futuro può aggiungere anche il terminale con doppio scarico sempre dalla 180cv ed il lavoro sarà perfetto.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno, mi scuso per creare un post nuovo su un argomento trattato svariate volte, ma sto per comprare il dam con il doppio scarico finto per la mia da 150cv, per motivi di comodità vorrei comprare quello di helvetia, ma ho visto sul forum che lo sconsigliano in tanti, la maggior parte di quelli di aliexpres sono cari e ci mettono mesi ad arrivare, insomma non so quale prendere, visto che i link degli altri post sono ormai vecchi di anni non mi fido più di tanto. Se qualcuno che lo ha comprato da poco mi può aiutare gliene sarei grato.
Prova su ebay o Fb Mercatino Ricambi Alfa Romeo

Voglio sfatare un mito: a me (Lombardia) Aliexpress consegna in media in 10gg dal momento dell'ordine. Massimo 2 settimane (scegliendo "Aliexpress Standard shipping", che poi sarebbe il corriere "Caniniao").
Certo se uno sceglie il "super saving shipment" allora significa "via nave" e sono 3 mesi...

Fate conto che ho ordinato degli adattatori per tubi compressore e un adattatore per Hyundai (quello che si monta al posto del tappo sulla vaschetta dell'olio freni e serve per poi attaccarci quest'affare qui sotto)
61l836baRNL.jpg
ed è arrivato PRIMA dei dischi freno Brembo e dell'olio freni Mannol ordinati su Auto-Doc lo stesso giorno.

Hai più trovato alla fine?

X