Consiglio su kit xenon

Giulygio

Alfista principiante
14 Novembre 2016
83
11
9
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120 cv
Ciao a tutti,apro questa discussione per chiedervi qualche consiglio. Vorrei installare un kit xenon sulla mia giulietta 2016,o in alternativa delle belle h7 bianco ghiaccio a 6000k

- Informazione Pubblicitaria -
Salve. Ho provato un kit apposito per giulietta da Amazon. 35w. 6000k. Sempre il solito discorso dei led. Si spengono dopo poco che sono accesi. Sapete dirmi come cavolo devo fare?. Ho acquistato di tutto. Credevo che con un kit xenon si risolvesse. Invece no. Qualcuno ha montato qualche kit che mi va?. Mi indicate qual"è gentilmente? Grazie

Salve. Ho provato un kit apposito per giulietta da Amazon. 35w. 6000k. Sempre il solito discorso dei led. Si spengono dopo poco che sono accesi. Sapete dirmi come cavolo devo fare?. Ho acquistato di tutto. Credevo che con un kit xenon si risolvesse. Invece no. Qualcuno ha montato qualche kit che mi va?. Mi indicate qual"è gentilmente? Grazie
La tua auto che versione è? Su ebay ci sono i kit dedicati apposta per le varie versioni.

2015 1.6 diesel sprint. E pensare che nel kit c'è scritto apposito per giulietta.

XXXXXXXX. Proverò a cercare così. Grazie mille. Te per caso hai qualcosa da consigliarmi? Cioè li hai messi?

Ultima modifica da un moderatore:
X