Ciao a tutti,apro questa discussione per chiedervi qualche consiglio. Vorrei installare un kit xenon sulla mia giulietta 2016,o in alternativa delle belle h7 bianco ghiaccio a 6000k
Ma te sei inarrestabile. Vuoi perdere a tutti i costi la garanzia eh.
La discussione è questa: Giulietta - Luci XENO Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]
Comunque sta roba non è omologata. Quindi rischi sia con le fdo, sia casomai se fai un incidente perdi parzialmente l assicurazione.
Comunque i 6000k sono bluastri. I 5000k sono bianco.
Salve. Ho provato un kit apposito per giulietta da Amazon. 35w. 6000k. Sempre il solito discorso dei led. Si spengono dopo poco che sono accesi. Sapete dirmi come cavolo devo fare?. Ho acquistato di tutto. Credevo che con un kit xenon si risolvesse. Invece no. Qualcuno ha montato qualche kit che mi va?. Mi indicate qual"è gentilmente? Grazie
Salve. Ho provato un kit apposito per giulietta da Amazon. 35w. 6000k. Sempre il solito discorso dei led. Si spengono dopo poco che sono accesi. Sapete dirmi come cavolo devo fare?. Ho acquistato di tutto. Credevo che con un kit xenon si risolvesse. Invece no. Qualcuno ha montato qualche kit che mi va?. Mi indicate qual"è gentilmente? Grazie