Sostituzione lampadine h7

Ma anche queste NON sono omologate.. in tre anni non ti hanno mai fermato?
Allora dovrebbero fermare tutto il circo auto circolante

Miseria ladra girano certi (e sono tanti) che hanno i riflettori dello Stadio al posto dei fari, anche su macchine nuove uscite di fabbrica. Cose che uno dovrebbe armare un faro da 890.000 Lumen montato sul tettuccio.

Screenshot_20231115-173609.png

Comunque è allucinante.... Ce la faranno i nostri eroi a scegliere 2 lampadine entro il 2025???😂😂😂😂😂😂😂 Siete persi..
 
Allora dovrebbero fermare tutto il circo auto circolante

Miseria ladra girano certi (e sono tanti) che hanno i riflettori dello Stadio al posto dei fari, anche su macchine nuove uscite di fabbrica. Cose che uno dovrebbe armare un faro da 890.000 Lumen montato sul tettuccio.

Visualizza allegato 260720
Comunque è allucinante.... Ce la faranno i nostri eroi a scegliere 2 lampadine entro il 2025???😂😂😂😂😂😂😂 Siete persi..
Sto morendo 🤣🤣🤣
 
Allora dovrebbero fermare tutto il circo auto circolante

Miseria ladra girano certi (e sono tanti) che hanno i riflettori dello Stadio al posto dei fari, anche su macchine nuove uscite di fabbrica. Cose che uno dovrebbe armare un faro da 890.000 Lumen montato sul tettuccio.
Questo è vero, ma come sempre in Italia valgono più i pezzi di carta che la sostanza. Se la lampada non è omologata, il fatto che faccia più luce senza abbagliare nessuno e quindi rendere possibile una guida più sicura, ha poca importanza: si è comunque in difetto e passibili di sanzioni. Vero anche che ci sono auto con i fari di fabbrica che sono fastidiosi per gli altri automobilisti. Ho sperimentato personalmente quello che altri hanno lamentato e cioè ho incrociato una Mercedes che mi è parso avesse i LED matrix, perchè ha adattato la luce ma mi ha anche abbagliato. Devo dire che anche la mia Giulia con i 35W ha un fascio luminoso molto intenso che può dare fastidio, inoltre la regolazione di fabbrica era piuttosto alta, infatti ogni tanto qualcuno mi lampeggiava e ho quindi abbassato un filo i fanali.

Comunque è allucinante.... Ce la faranno i nostri eroi a scegliere 2 lampadine entro il 2025???😂😂😂😂😂😂😂 Siete persi..
Non ci giurerei... ;)
 
Minchia carusi dopo che vi hanno fatto subire tre anni di CUGGHIUNA VAIRUS, ora c'è puru st'autru cugghiuni ca si lamenta di 4000 euro al mese, burioni e bassetti che ancora starnazzano..
e voi state qui a dire e a fare cosa è legale e cosa no per due lampadine da 1000 lire??? Non c'è più niente di legale n'sta stu minchia di paese....

Screenshot_20231115-170816.png
 
Ma queste sono legali?
ma certo che sono legali, c'è anche scritto che sono omologate per uso stradale sul link che ha postato ciomauro.
Sono legali e omologate tutte quelle lampade che non superano i 55W di potenza. tutto il resto e
per uso fuoristrada o per competizioni.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con ePer e numero di telaio.
È possibile che inserendo il numero del telaio non dia risultati?
Volevo verificare alcuni ricambi per il tagliando di una panda (di mio padre) ma non mi dà nessun risultato.
 

Allegati

  • IMG_20240102_194218.jpg
    IMG_20240102_194218.jpg
    78.9 KB · Visualizzazioni: 24