None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,628
- 32,429
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
In realtà no. Ma più aria c'è meglio èLa ventola con il tappo chiuso non fa fatica a raffreddare?
In realtà no. Ma più aria c'è meglio èLa ventola con il tappo chiuso non fa fatica a raffreddare?
scusami ma se hai detto che vuoi restare nella legalità.... queste non sono omologate per il codice della strada attuale, sono da 80w...prendero queste.
Amen
Hai ragione.scusami ma se hai detto che vuoi restare nella legalità.... queste non sono omologate per il codice della strada attuale, sono da 80w...
e hai fatto bene. senti fai come me, io le ho acquistate qui, ho speso poco e vanno benissimo con una luce molto più biancaHai ragione.
Non le ho più acquistate.
Ma anche queste NON sono omologate.. in tre anni non ti hanno mai fermato?Sulla mia Alfa Brera 1750 TBI ho montato queste, per abbaglianti e anabbaglianti, e le sto usando da tre anni senza alcun inconveniente. La luce emessa è spettacolare, almeno due volte superiore (se non tre) alle lampade xenon montate sulla mia Alfa Stelvio.
Le trovi su Aliexpress, che adesso spedisce entro 15 giorni:
F5 110W H7 H4 Led Canbus 20000LM Potente Faro H7 H1 H8 H11 9005 Hb3 Hb4 9012 H13 9007 Ha Condotto La Lampadina Turbo Lampada Per Auto 2PCS - AliExpress 34
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Ma queste sono legali?e hai fatto bene. senti fai come me, io le ho acquistate qui, ho speso poco e vanno benissimo con una luce molto più bianca
H1 > Lampada alogena Blu Xe H1 12V 55W Pilot Project Lampa 4500K AUTO MOTO 58180 | eBay
H7 > COPPIA LAMPADINE LAMPADE ALOGENE H7 POTENTI PER AUTO MOTO 55W LUCE ULTRA BIANCA | eBay
Ma anche queste NON sono omologate.. in tre anni non ti hanno mai fermato?
Ma anche queste NON sono omologate.. in tre anni non ti hanno mai fermato?
In pratica tutte le 55W sono legali. Per le seconde postate è indicato nel link che sono omologate. Per le prime è indicato in questo linkSicuro?