Consiglio su nuovi ammortizzatori - no assetto ribassato

M

marcob156

Utente Cancellato
Ho preso la mia bimba 156 da due giorni e la macchina ha 119'000km e ne sono abbastanza certo gli ammortizzatori finiti.
Dovendo cambiarli, e volendo qualcosa di più rigido, cosa dite dei Bilstein B6? Alternative anche più economiche?

Non la voglio ribassare.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Con I B6 non potevi prenderne di migliori.

Sulla mia ho il Pack Sport e l'equilibrio tra comfort e prestazioni è superlativo. Quando dovrò cambiarli opterò sicuramente per i B6.

I B4 costano meno... a te la scelta.

Guarda su Alfisti.net sezione tuningshop
 
Ok ti ringrazio. Il prezzo giusto per pagarli è corretto sui 900€?
 
Per i B6?? tutti e quattro??


Eh si non arrivi a 900 scusa ma neanche volendo...

Allora:

2 anteriori = 280 euro

2 posteriori = 214 euro


Totale tra spedizione e balle varie 500 e rotti euro


Cioè da 500 a 900 c'è ne passa...
 
Allora su ebay riesco a trovare solo annunci furbastri... grazie per la dritta!
Dove mi consigli di prenderli? C'è una versione specifica per Alfa Romeo/156 o sono generici come attacchi?
 
Allora su ebay riesco a trovare solo annunci furbastri... grazie per la dritta!
Dove mi consigli di prenderli? C'è una versione specifica per Alfa Romeo/156 o sono generici come attacchi?

Lascia stare e-bay per carità.. non va bene neanche per vendere la carta Igienica

Prendili pure dal sito tedesco che ho linkato. Feedback positivo al 110%


Sono anni che acquisto pezzi da loro per importi di una certa cifra e la merce è sempre arrivata in anticipo con imballo perfetto...

e quest'anno ho ordinato da Alfisti.net Squadra Sportiva uno scarico CSC da favola...
 
  • Like
Reactions: marcob156
Grazie!!
sito davvero stupendo, mi sa che prenderò un bel pò di cose...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a questo punto visto l'ottimo consiglio sul sito, pensavo di farle B6 + boccole nuove + barra duomi anteriore + gomme nuove. un consiglio su degli pneumatici? mio padre monta le Pirelli P7 e me le ha consigliate caldamente.