consiglio su prodotto digital dynamic

roberto84

Alfista principiante
12 Maggio 2008
42
2
9
LT
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM 120 CV
salve a tutti,
sono intenzionato ad acquistare il doppio din della digital dynamic dk 650, approfittando del fatto che una mia amica lavora presso il rifornitore esclusivista della marca nel lazio. Visto che la spesa è consistente, nonostante lo sconto, volevo sapere da voi i pregi e i difetti del prodotto, i costi e soprattutto se montandolo personalmente perderei la garanzia ufficiale, sia della macchina che dello stereo.
grazie in anticipo:decoccio:
 
buongiorno a tutti!nessuno sa darmi le informazioni che cerco?grazie
 
roberto devi avere un pò di pazienza , gli utenti del club non sono on line tutti i gironi e quindi gli esperti di hifi devono avere modo di leggere
il mio consiglio è di tenere sottocchio la tua richiesta
buon forum
 
ecco qui alcune caratteristiche:
Sistema tutto in uno doppio DIN

Monitor TFT LCD 6,5” 16:9 con Touchscreen + Lettore DVD/VCD/CD/MP3 + Sintonizzatore TV analogico + Radio AM/FM con RDS + Amplificatore 4 x 45W

- 6,5” 16:9 Wide LCD Monitor
- Touchscreen
- Lettore DVD/VCD/CD/MP3
- Regolazione angolo motorizzata
- OSD grafico
- Sintonizzatore TV analogico
- Sintonizzatore TV digitale DVB-T (Opzionale)*
- Sintonizzatore AM/FM con RDS
- Amplificatore 4 x 45W integrato
- TRI zone (gestione separata di 3 zone A/V)
- Telecomando IR
- 1 ingresso A/V
- 2 uscite A/V
- Uscita audio pre
- Formato DOPPIO DIN

da ciò che posso leggere mi pare davvero un ottima radio, l'unica cosa che non riesco a capire è come mai l'assenza di porta usb e lettore memorie...
per il fatto garanzia, non perdi nulla anzi puoi mantenere benissimo i tuoi collegamenti
 

Allegati

  • 4a0a07c37808ecd68c9c676431fb179c.jpg
    4a0a07c37808ecd68c9c676431fb179c.jpg
    29.5 KB · Visualizzazioni: 254
grazie per le informazioni,credi che sia un buon prezzo 400 euro?ciao
 
per quello che ne so si, hai il tv tuner integrato magari la usb con qualche interfaccia la ricavi
 
Ultima modifica da un moderatore:
per quel prezzo io credo che su ebay puoi trovare di meglio,con bluetooth,Gps,lettore di schede e tv tuner incorporato,io farei un giro prima di acquistare
 
per quel prezzo io credo che su ebay puoi trovare di meglio,con bluetooth,Gps,lettore di schede e tv tuner incorporato,io farei un giro prima di acquistare
mica vuoi paragonare digital dynamic con i prodotti di ebay...non te lo lascio dire!
ecco chi è digital dynamic
Sonavox è stata fondata nel 1976 e dal 1980 ha dedicato tutti i suoi sforzi a creare una gamma completa e forte nel CAR AUDIO.
All'inizio del 2001, Sonavox ha creato un nuovo marchio DIGITALDYNAMIC, una speciale divisione per lo studio e lo sviluppo di apparecchi per il settore multimediale e computers mobili.
prendi un po ebay e vedi poi che assistenza hai
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bhè per le caratteristiche che leggo da celicared a 400 euro non mi sembra un cattivo acquisto però effettivamente la mancanza di Usb è un pò penalizzante.