Consiglio su vendita cerchi 17´ + Gomme

Piú o meno di 400 €?

  • Piú

    Voti: 1 50.0%
  • Meno

    Voti: 1 50.0%

  • Votatori totali
    2
Anche io se fossi in te li terrei.I 17 con la spalla piu' alta lavorano meglio con le invernali...e ti eviti tutti gli anni di sfilare le coperture dai 18 con relativo costo extra.Se proprio li vuoi vendere secondo me per i cerchi con sensori puoi chiedere intorno alle 500, visto che siamo in piena stagione dei cambi e c'è richiesta. Io fuori stagione 4 cerchi da 17 demontati praticamente nuovi con sensori li ho pagati 390. Per le gomme 4 stagioni usate che hai non saprei...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Grazie per i consigli, per adesso ho messo un annuncio on line, vedró se arriverá qualche offerta presto, altrimenti prenderó le gomme da neve peri i 17... peró che peccato per l´estetica :(
 
Grazie per i consigli, per adesso ho messo un annuncio on line, vedró se arriverá qualche offerta presto, altrimenti prenderó le gomme da neve peri i 17... peró che peccato per l´estetica :(
Anche io sono curioso di sapere come sta con i 17, e' il prima inverno che li montero'. Appena li avro' messi ti inviero' una foto di confronto tra l'auto con i 17 e i 18 ;)
 
Grazie per i consigli, per adesso ho messo un annuncio on line, vedró se arriverá qualche offerta presto, altrimenti prenderó le gomme da neve peri i 17... peró che peccato per l´estetica :(


Meglio perdere un po' di estetica che piangere i cerchioni da 18 storti...
 
  • Like
Reactions: Luciomi78
Ottimo grazie.. son curioso si... :)
IMG_20191109_095548.jpg
IMG_20191109_095548.jpg
IMG_20191109_095602.jpg
IMG_20191109_112435.jpg
IMG_20191109_112738.jpg
Gomme invernali e cerchi da 17 montati questa mattina! Come promesso allego le foto prima...con le 18 differenziate estive... e poi...con le 17 invernali. Anche per le invernali ho montato pneumatici runflat.Il disegno dei cerchi è lo stesso a turbina, e devo dire che anche con i 17 e' sempre un bel vedere :). Certo i 18 posteriori da 255 che vanno a filo carrozzeria fanno l'auto molto più cattiva.Con i sensori di pressione originali Alfa nessun problema..si sono autoconfigurati immediatamente.
 
Comprati questa mattina i cerchi da 17" originali alfa usati per montare le gomme invernali. Prezzo 346 euro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto