L'avevo appena comprata e non volevo tirare troppo. Ancora adesso in città mi porta 5,7 reduce dal piccolo viaggetto.
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Basta per favore, ogni nuova testimonianza è una pugnalata dritta nel...portafogli...
Bendati e col cruise inserito....[emoji1] [emoji1]
puoi fare tutto: ho sperimentato la variazione del dna sulla vettura in dimostrazione. tranquillo. non mi ricordo le palette da drive. ma credo di si: se volessi un richiamo di potenza non dovresti essere costretto a smanettare per niente. il sistema lo capirebbe da solo.Scusate se pongo una domanda che a qualcuno può sembrare banale, ma quando mi arriverà l'auto mi eviterà di fare danni. Posso cambiare il dna anche in marcia o devo selezionare una delle tre posizioni da fermo? La stessa perplessità sul cambio con le palette: posso cambiare marcia mentre sono su drive o devo prima mettere la leva su manuale? Ringrazio
Puoi fare tutto quello che vuoi o meglio, essendo tutto elettronico, se un'operazione è pericolosa non te la fa fare.... Es scalare quando il motore andrebbe fuori giri...puoi fare tutto: ho sperimentato la variazione del dna sulla vettura in dimostrazione. tranquillo. non mi ricordo le palette da drive. ma credo di si: se volessi un richiamo di potenza non dovresti essere costretto a smanettare per niente. il sistema lo capirebbe da solo.
Come ti hanno detto clud ( che il mio iPad vuole chiamare a tutti i costi club! ) e alex, puoi cambiare con le palette anche in D. Io ho la Giulia, da quando hanno fatto l'aggiornamento 6116, io e la posizione A andiamo meno d'accordo di prima, spesso cambio io con le palette. Se però tu vuoi mettere la marcia superiore e la centralina sente che sei sotto giri, non te la fa mettere.Scusate se pongo una domanda che a qualcuno può sembrare banale, ma quando mi arriverà l'auto mi eviterà di fare danni. Posso cambiare il dna anche in marcia o devo selezionare una delle tre posizioni da fermo? La stessa perplessità sul cambio con le palette: posso cambiare marcia mentre sono su drive o devo prima mettere la leva su manuale? Ringrazio