2.2 Diesel Consumi 2.2 MJET 210Cv

L'avevo appena comprata e non volevo tirare troppo. Ancora adesso in città mi porta 5,7 reduce dal piccolo viaggetto.
1503506677816.jpeg


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Basta per favore, ogni nuova testimonianza è una pugnalata dritta nel...portafogli...
Rage-Face:
 
  • Like
Reactions: pisilio
Ottimo, dai! ;) L mia comunque deve decisamente sgranchirsi... ha ancora meno di 1000Km :rolleyes:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Basta per favore, ogni nuova testimonianza è una pugnalata dritta nel...portafogli...
Rage-Face:

Dai Weneto, 120Km/h, 210Km/h, stai a vedere dove metti l'1 e il 2? :D:D:D
 
  • Like
Reactions: pisilio e weneto
- Informazione Pubblicitaria -
Scusate se pongo una domanda che a qualcuno può sembrare banale, ma quando mi arriverà l'auto mi eviterà di fare danni. Posso cambiare il dna anche in marcia o devo selezionare una delle tre posizioni da fermo? La stessa perplessità sul cambio con le palette: posso cambiare marcia mentre sono su drive o devo prima mettere la leva su manuale? Ringrazio
 
Scusate se pongo una domanda che a qualcuno può sembrare banale, ma quando mi arriverà l'auto mi eviterà di fare danni. Posso cambiare il dna anche in marcia o devo selezionare una delle tre posizioni da fermo? La stessa perplessità sul cambio con le palette: posso cambiare marcia mentre sono su drive o devo prima mettere la leva su manuale? Ringrazio
puoi fare tutto: ho sperimentato la variazione del dna sulla vettura in dimostrazione. tranquillo. non mi ricordo le palette da drive. ma credo di si: se volessi un richiamo di potenza non dovresti essere costretto a smanettare per niente. il sistema lo capirebbe da solo.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
puoi fare tutto: ho sperimentato la variazione del dna sulla vettura in dimostrazione. tranquillo. non mi ricordo le palette da drive. ma credo di si: se volessi un richiamo di potenza non dovresti essere costretto a smanettare per niente. il sistema lo capirebbe da solo.
Puoi fare tutto quello che vuoi o meglio, essendo tutto elettronico, se un'operazione è pericolosa non te la fa fare.... Es scalare quando il motore andrebbe fuori giri...

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusate se pongo una domanda che a qualcuno può sembrare banale, ma quando mi arriverà l'auto mi eviterà di fare danni. Posso cambiare il dna anche in marcia o devo selezionare una delle tre posizioni da fermo? La stessa perplessità sul cambio con le palette: posso cambiare marcia mentre sono su drive o devo prima mettere la leva su manuale? Ringrazio
Come ti hanno detto clud ( che il mio iPad vuole chiamare a tutti i costi club! ) e alex, puoi cambiare con le palette anche in D. Io ho la Giulia, da quando hanno fatto l'aggiornamento 6116, io e la posizione A andiamo meno d'accordo di prima, spesso cambio io con le palette. Se però tu vuoi mettere la marcia superiore e la centralina sente che sei sotto giri, non te la fa mettere.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
X