anch'io dopo tre mesi sono su quelle medie, sempre centri abitati e strade extraurbane ma non di grande scorrimento. Raramente autostrada.Aggiornamento : 12,36 km/l, solito mattone sul pedale, forse all'inizio era un po' legata.
Con il mio stile di guida, se continuo a stare sui 12 km/l vado in pellegrinaggio a Gerusalemme
5 km di città, 25 km di extraurbano/autostrada ( ), ritorno 25 di extraurbano/autostrada e 5 città.Ma il tuo percorso abituale più lo meno come è composto??
pisi ciao! io ho capito che weneto si spara 60 km al giorno ma che non li fa a 160km/h: gli avrebbero sequestrato patente e stelvio. ho anche capito che riesce a fare 12 e briscola km/l ed è contento. ci metteremo alla prova.@160km/h?!!????
ok. grazie! passo alla mopar a comprare il cappello!Comincio a pensare che se mi impegno posso consumare meno di Weneto col mio benzina
@clud
Per il dna quello che tu descrivi è probabilmente l'idea dei progettisti.
All'atto pratico direi:
a: guida su strada extraurbana pianeggiante o in discesa, in modalitá cappello in testa.
n: guida rilassata in cittá, extraurbano o autostrada
d: guida in cittá con traffico congestionato o extraurbano sportivo (peró tocca stare attenti perchè uno è portato istintivamente a tirare al limite)
Si si prendevo in giro weneto dal piede pesante!!!!pisi ciao! io ho capito che weneto si spara 60 km al giorno ma che non li fa a 160km/h: gli avrebbero sequestrato patente e stelvio.
adesso mi è chiaro. e per il dna?Si si prendevo in giro weneto dal piede pesante!!!!