2.2 Diesel Consumi 2.2 MJET 210Cv

Aggiornamento : 12,36 km/l, solito mattone sul pedale, forse all'inizio era un po' legata.
Con il mio stile di guida, se continuo a stare sui 12 km/l vado in pellegrinaggio a Gerusalemme :D
 
  • Like
Reactions: fabryvet
Ma il tuo percorso abituale più lo meno come è composto??
 
Aggiornamento : 12,36 km/l, solito mattone sul pedale, forse all'inizio era un po' legata.
Con il mio stile di guida, se continuo a stare sui 12 km/l vado in pellegrinaggio a Gerusalemme :D
anch'io dopo tre mesi sono su quelle medie, sempre centri abitati e strade extraurbane ma non di grande scorrimento. Raramente autostrada.
una volta, quando mi è partita la pulizia del fap, ho fatto 9 e qualcosa, perché non riuscivo a fare tratti lunghi o cmq ad una velocità che permettesse la pulizia...
 
Ma il tuo percorso abituale più lo meno come è composto??
5 km di città, 25 km di extraurbano/autostrada ( :D ), ritorno 25 di extraurbano/autostrada e 5 città.
Questo è la mia tipologia di viaggio dal lunedi al venerdi, ossia il tragitto casa/lavoro.
 
@160km/h?!!???? :cool:;););)
pisi ciao! io ho capito che weneto si spara 60 km al giorno ma che non li fa a 160km/h: gli avrebbero sequestrato patente e stelvio. ho anche capito che riesce a fare 12 e briscola km/l ed è contento. ci metteremo alla prova.
quanto all'uso del dna confermatemi: 1 pos. in città o con frequenti stop and go - 2 pos in autostrada a velocità piu' o meno costante - in 3 pos quando ci si vuol divertire. Giusto?
 
Comincio a pensare che se mi impegno posso consumare meno di Weneto col mio benzina

@clud
Per il dna quello che tu descrivi è probabilmente l'idea dei progettisti.
All'atto pratico direi:
a: guida su strada extraurbana pianeggiante o in discesa, in modalitá cappello in testa.
n: guida rilassata in cittá, extraurbano o autostrada
d: guida in cittá con traffico congestionato o extraurbano sportivo (peró tocca stare attenti perchè uno è portato istintivamente a tirare al limite)
 
  • Like
Reactions: pisilio
Comincio a pensare che se mi impegno posso consumare meno di Weneto col mio benzina

@clud
Per il dna quello che tu descrivi è probabilmente l'idea dei progettisti.
All'atto pratico direi:
a: guida su strada extraurbana pianeggiante o in discesa, in modalitá cappello in testa.
n: guida rilassata in cittá, extraurbano o autostrada
d: guida in cittá con traffico congestionato o extraurbano sportivo (peró tocca stare attenti perchè uno è portato istintivamente a tirare al limite)
ok. grazie! passo alla mopar a comprare il cappello!
 
pisi ciao! io ho capito che weneto si spara 60 km al giorno ma che non li fa a 160km/h: gli avrebbero sequestrato patente e stelvio.
Si si prendevo in giro weneto dal piede pesante!!!! ;):p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X