Ce lo avessi.....mi co metterei a giocare!adesso mi è chiaro. e per il dna?
Bè in realtà uno ce l'ho.....sulla Giulietta! Ma ha logiche di funzionamento diverso: normale - bassa aderenza - cinghialeggio
Ce lo avessi.....mi co metterei a giocare!adesso mi è chiaro. e per il dna?
sai oggi sono uscito a provare per la prima volta ..... il cover blu! vrooom vroom al sole, all'ombra in accelerazione sulla tovaglia del ristorante... il delirio continua. sono passato dal conce e si é messo a ridere! in dogana solo furgonetti e van del cacchio. di bianco bisarca nemmeno l'ombra.Ce lo avessi.....mi co metterei a giocare!
Bè in realtà uno ce l'ho.....sulla Giulietta! Ma ha logiche di funzionamento diverso: normale - bassa aderenza - cinghialeggio
Cos'è il cinghialeggio?Ce lo avessi.....mi co metterei a giocare!
pisi ciao! io ho capito che weneto si spara 60 km al giorno ma che non li fa a 160km/h: gli avrebbero sequestrato patente e stelvio. ho anche capito che riesce a fare 12 e briscola km/l ed è contento. ci metteremo alla prova.
quanto all'uso del dna confermatemi: 1 pos. in città o con frequenti stop and go - 2 pos in autostrada a velocità piu' o meno costante - in 3 pos quando ci si vuol divertire. Giusto?
Comincio a pensare che se mi impegno posso consumare meno di Weneto col mio benzina
@clud
Per il dna quello che tu descrivi è probabilmente l'idea dei progettisti.
All'atto pratico direi:
a: guida su strada extraurbana pianeggiante o in discesa, in modalitá cappello in testa.
n: guida rilassata in cittá, extraurbano o autostrada
d: guida in cittá con traffico congestionato o extraurbano sportivo (peró tocca stare attenti perchè uno è portato istintivamente a tirare al limite)
Ehm mio termine dialettale per indicare la guida sportiva che più sportiva non si può!!!!Cos'è il cinghialeggio?
Io 2000 km percorsi.
Ho fatto 60 euro di diesel. E ho percorso 840 km in autostrada con aria condizionata accesa all andata, e un po' di traffico in autostrada. Sono partito da como, sono andato a Firenze poi a Milano marittima e poi sono tornato a como. Ma solo a Milano ho avuto bisogno di fare rifornimento. Ho mantenuto i limiti di 120km/h.
Il computer di bordo mi ha dato un consumo di 5, 6 lt per 100 km.
Ho raggiunto anche i 5, 2 prima che accendessi l aria condizionata nel traffico.
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Bendati e col cruise inserito....[emoji1] [emoji1]Al momento credo si tratti di un record ma come fai a mantenere i 120Km/h su una Stelvio?