Io ho una Stelvio 210 Q4 MY24 e con pieno appena fatto, mediamente mi da 850 km di autonomia, km + km -. Personalmente non mi pare male.
Ciao i tuoi consumi li avrei solo se guidassi a 80 all’ora in autostrada a 1000 giriho la Stelvio 210 CV da quasi tre anni, 20000 km all'anno (circa) e faccio prevalentemente extra urbano senza troppo traffico. I miei consumi vanno da 5.4 litri per 100 km in estate a 6 litri per 100 km in inverno ... secondo me non è male, io comunque sono soddisfatto e mi aspettavo peggio quando l'ho comprata. Certamente dipende molto dallo stile di guida e dal tipo di percorso: se uno ha il piede 'pesantino' i consumi salgono per forza (a periodi lo faccio anch'io !), in città con il traffico e la coda perenne probabilmente farei 12 km con un litro.
Ciao, io ho una Giulia 210cv, e quei consumi li ho solo se il motore è spentoCiao i tuoi consumi li avrei solo se guidassi a 80 all’ora in autostrada a 1000 giri
Quando va bene la media da pieno a pieno è 12km/l . Ma deve andare bene ......Io ho una Stelvio 210 cv del 2022. Premetto che faccio strade di collina, salite discese, sempre in D e cambio con le palette , guido la macchina per come va guidata, in modo abbastanza sportivo. Un po' di città e in autostrada mai a codice, sempre almeno 150 kmh o oltre. La mia media consumi in 80.000 km è 12,2 km con un litro di gasolio. Onestamente non so come facciate ad avere certi consumi, o meglio lo so, andate davvero piano, ma io con questa auto non ce la faccio perchè è talmente bella da guidare che la parte "ludica" emerge sempre e fa passare in secondo piano i consumi.Ciao, io ho una Giulia 210cv, e quei consumi li ho solo se il motore è spentoQuando va bene la media da pieno a pieno è 12km/l . Ma deve andare bene ......
ok, la mia conosce solo D , ma in 66 mila chilometri la media è 12.3 . Presumo che il mio serbatoio perde da qualche parteIo ho una Stelvio 210 cv del 2022. Premetto che faccio strade di collina, salite discese, sempre in D e cambio con le palette , guido la macchina per come va guidata, in modo abbastanza sportivo. Un po' di città e in autostrada mai a codice, sempre almeno 150 kmh o oltre. La mia media consumi in 80.000 km è 12,2 km con un litro di gasolio. Onestamente non so come facciate ad avere certi consumi, o meglio lo so, andate davvero piano, ma io con questa auto non ce la faccio perchè è talmente bella da guidare che la parte "ludica" emerge sempre e fa passare in secondo piano i consumi.
