porca miseria, ma come hai fatto a fare un risultato del genere? sono curioso...sinceramente....perché io in autostrada a velocità codice meno di 13,9 non ho mai fatto...e ne faccio parecchia!! Lo trovo un risultato possibile sole se hai fatto tutta l'autostrada in discesa.oppure hai fatto tutto a 100 o anche meno..io di solito faccio Venezia Torino andata e ritorno....considerando che l'ho fatta troppe volte...sia di fretta che non di fretta( e puoi essere di fretta solo sulla Mi-To perché fino a Milano con i tutor meglio non esagerare) e il peggior risultato in questa tratta è stato di 12,1km al litro e miglior risultato andando a velocità codice è stato 13.9 !!essendo in autostrada con autovelox e tutor da 100 a 130 con puntate di 140
ora usandola anche in percorsi misti per esempio ultimo pieno sempre misurazione alla pompa ho fatto 14,2 km/lt usandola quasi sempre in N o D. ma meno di cosi non riesco propio...ma neanche quando faccio tanta statale....forse guido male e conta molto lo stile di guida.