2.2 Diesel Consumi 2.2 MJET 210Cv

Proverò eni diesel appena ne trovo....Grazie
 
Proverò eni diesel appena ne trovo....Grazie
Sì, costa un botto ma in effetti è diverso. Poi uno valuta se il costo valga la pena.
In Alfa Romeo mi hanno però detto che un pieno ogni due o tre settimane ci vorrebbe per tenere pulito il motore.
 
non riuscirei a leggere tutte e 93 pagine, avete stilato una media :D
 
la prova su al volante del 210 cv q4 dava una media di poco meno sotto i 15km/lt se non ricordo male
 
Io sia con quella precedente che con questa faccio 10 - 10.5
 
Io dopo 100.000 km sono sulla media dei 13 con le invernali, magari con le estive faccio i 13,5. Dipende molto dal percorso che fai, io faccio 80% autostrada a velocità di CdS la media è quella. Se capita di fare molto urbano ci si avvicina ai 10. Una volta ho attraversato la svizzera alla loro velocità di autostrada ed ho fatto i 16.
 
  • Like
Reactions: Hyper75 e Tonalfa
Non ho mai azzerato il trip 1 da quando l’ho comprata,ora a 95000 km la media indicata é 13,9 con 30% autostrada 20% città e 50% extraurbano collinare
 
io con la mia stelvio del 2018 faccio al massimo 11lt per 100 km quasi tutto percorso in città e fuori strade extraurbane senza pigiare sull'acceleratore e mi sembra che consumi un pò troppo chedo a qualcuno se si può fare qualcosa per migliorare i consumi grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Intendi dire che consumi "minimo" 11 litri per 100 km?
In tal caso, sì... direi che sono un tantino troppi: meno di 10 km per litro, neanche pestando continuamente come un indemoniato.
A meno che la tua percorrenza non sia proprio quasi esclusivamente in città e allora potrebbe anche starci. Solo che se guidi quasi esclusivamente in città, forse la Stelvio non è proprio la macchina più indicata.