Consumi Alfa 147 JTDm 150 cv

Re: consumi

non so se sto nella sezione giusta,con 20,00 euro di gasolio ho fatto 210km che ne pensate sui consumi?con una marcia tranquilla senza mai tirare le marce
Per me consuma pochissimo....:Joker:



:ernaehrung004:

PS Non chiedere quant'è pochissimo per me....
 
Re: consumi

20 euro di gasolio vuol dir tutto e niente, a quanti litri immessi corrispondono?
Comunque per vedere effettivamente i consumi dell'auto dovresti fare qualche pieno e tenere sempre conto dei litri immessi nel serbatoio.

sono quasi 15 litri
 
Re: consumi

Che fa 14 o quasi 14 con un litro.
Pochi, ma come detto prima é un dato che lascia il tempo che trova.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: consumi

non so se sto nella sezione giusta,con 20,00 euro di gasolio ho fatto 210km che ne pensate sui consumi?con una marcia tranquilla senza mai tirare le marce


Puoi migliorare i consumi di molto. Io con la mia Giulietta jtdm 170cv con uno guida non molto attenta faccio di media i 15,5-16 al litro. Controlla la pressione delle gomme, il filtro aria. Per la pressione delle gomme ti consiglio di metterla 0,2 bar in più rispetto al valore medio riportato sul libretto
 
Re: consumi

Puoi migliorare i consumi di molto. Io con la mia Giulietta jtdm 170cv con uno guida non molto attenta faccio di media i 15,5-16 al litro. Controlla la pressione delle gomme, il filtro aria. Per la pressione delle gomme ti consiglio di metterla 0,2 bar in più rispetto al valore medio riportato sul libretto

ho ricontrollato bene non era 210km ma 260km
 
Re: consumi

Ma con quanti litri? Bisogna guardare il tipo di percorso e tutto poi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: consumi

Come già detto sono numeri buttati a caso, non si può dire "consuma tanto" o "consuma poco"....
 
Re: 147 jtd 16 v 140 cv Consumo e rendimento

Oggi ho consumato di meno, grazie ad una App ho fatto il pieno nel distributore più economico, ho consumato 1/2 litro di benzina, ma ho risparmiato 7€.
 
X