consumi Brera 2.2 JTS e impianti GPL

e nel contempo proverò anche la TT 2.0
 
Ciao da possessore di brera 2.2 ti dico:
Gpl e vari impianti lascia stare. Piuttosto prendi la 2.0 jtdm. Io con il 2.2 del 2008 faccio in media 8.9 litri x 100km ovviamente senza tirarla stando nei limiti. Quando vado allegramente arrivo a 9.5 litri per 100km. Uso sempre 100 ottani shell. L ultimo pieno ... ho percorso 680 km con 60 litri esatti. Ovviamente i tragitti sempre senza carico e solo io a bordo.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Buonasera, sto valutando l'acquisto di un alfa Brera, vorrei sapere quali sono i consumi medi per il motore 2.2 JTS da 185cv e se qualcuno c'è l'ha a GPL, sapere che impianto ha, il costo (all'incirca) e se da problemi nel tempo.. Grazie
Questo è un nuovo impianto
 
Buonasera, sto valutando l'acquisto di un alfa Brera, vorrei sapere quali sono i consumi medi per il motore 2.2 JTS da 185cv e se qualcuno c'è l'ha a GPL, sapere che impianto ha, il costo (all'incirca) e se da problemi nel tempo.. Grazie
Buonasera, sto valutando l'acquisto di un alfa Brera, vorrei sapere quali sono i consumi medi per il motore 2.2 JTS da 185cv e se qualcuno c'è l'ha a GPL, sapere che impianto ha, il costo (all'incirca) e se da problemi nel tempo.. Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A gas vanno solo le cucine..
22:05

 
  • Like
Reactions: merk