Salve a tutti amici miei , volevo porvi un quesito che mi sta facendo uscire pazzo !!!!. In pratica io ho una Alfa Romeo Mito 1.6 120 cv del 2009 euro 5 con 189 mila Km, e mi succede che ogni mattina trovo un mezzo dito di liquido refrigerante in meno , per farla breve nel giro di 16/18/20 giorni il livello scende sotto al minimo e devo rabboccare !!!. Premetto che la temperatura non passa mai i canonici 90 gradi e nessunissimo fumo bianco !!!! .Inoltre sia l'olio motore che il liquido in questione sono limpidi e cristallini senza nessunissima emulsione.Ho portato la macchina dal mio meccanico di fiducia e ispezzionandola aveva visto macchie rosse nei paraggi della pompa dell'acqua quindi mi ha consigliato di sostituirla e io oltre alla pompa ho fatto l'intera distribuzione e tagliando con la sostituzione di tutti i filtri del caso !!!!. Pero' da lunedi 11 Luglio ,giorno in cui ho fatto il lavoro dove il refigerante rosa interamente sostituito era appena sopra il massimo,ad oggi Lunedi 18 Lugio il livello e' sceso precisamente a meta' vaschetta cioe' dove si trova il bordo di plastica centrale (non so se avete presente).E' normale secondo voi ?