Signori buon giorno, credo che siamo giunti all'epilogo di questa triste storia. La macchina me l'hanno consegnata giovedì 28 luglio con un giorno in anticipo dalla data di consegna che era prevista per venerdì 29 luglio. Ad oggi il livello del liquido refrigerante è al Max come era giovedì!!!!. Il meccanico ha filmato tutto!!! Giù l'intero motore sostituito il collettore di aspirazione che dal test iniziale si era visto che la causa era lui, sostituiti gran parte di tubi, sostituito un tappo di fusione e rimontato il tutto!!!. Il consiglio che posso dare ai più giovani dalla mia esperienza è di rivolgersi ad officine qualificate e di domandare se hanno la strumentazione adatta a fare gli appropriati test!!!, inoltre diffidate di pseudo meccanici che vi dicono: "questo strumento non c'è l'ho perché non serve", "il difetto si vede anche a occhio", "credo che il problema sia questo" ecc. Siamo nel 2023 il "credo" non esiste, con le strumentazioni tecnologiche attuali i veri meccanici sono in grado di dirvi con certezza quale è il vostro problema!!!. Magari pagherete qualcosa in più ma fidatevi che gioco vale assolutamente la candela!!!. Perdonatemi se sono stato prolisso ma spero che la mia esperienza serva ad aiutare qualcun'altro.