Contachilometri lampeggiante

matuteri

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2022
3
0
2
Regione
Abruzzo
Alfa
Mi.To
Buonasera a tutti.
Ho gia' chiesto su questo forum in merito all'alineamento proxy, ma senza risposte.
Pero' ho letto un tread successivo sullo stesso argomento, e veniva risposto che non e' possibile eseguire l'allineamento tramite il programma multiecuscan.
Qualcuno riesce a confermare o a smentire?
Io con questo programma sono tiuscito ad arrivare fino alla fase in cui con F7 avrei fatto partire l'allineamento, ma mi sono bloccato vedendo che il programma nelle righe dove evidenzia il motore riportava "diesel" (corretto) e "multiair" (sbagliato).
Onde evitare casini ho evitato di proseguire.
Qualcuno, gentilmente, puo' darmi qualche dritta?
Grazie in aticipo a chi vorra' dedicare un po' del suo tempo per rispondere.
 
si puoi fare l'allineamento proxy con mes.
altro non posso dirti perchè mai fatto
 
  • Like
Reactions: the46doctor
Buonasera a tutti.
Ho gia' chiesto su questo forum in merito all'alineamento proxy, ma senza risposte.
Pero' ho letto un tread successivo sullo stesso argomento, e veniva risposto che non e' possibile eseguire l'allineamento tramite il programma multiecuscan.
Qualcuno riesce a confermare o a smentire?
Io con questo programma sono tiuscito ad arrivare fino alla fase in cui con F7 avrei fatto partire l'allineamento, ma mi sono bloccato vedendo che il programma nelle righe dove evidenzia il motore riportava "diesel" (corretto) e "multiair" (sbagliato).
Onde evitare casini ho evitato di proseguire.
Qualcuno, gentilmente, puo' darmi qualche dritta?
Grazie in aticipo a chi vorra' dedicare un po' del suo tempo per rispondere.
Si può fare l'allineamento con mes, io l'ho usato per attivare il cruise control, basta solo utilizzare il giusto cavo che può entrare nella centralina can
 
Si può fare l'allineamento con mes, io l'ho usato per attivare il cruise control, basta solo utilizzare il giusto cavo che può entrare nella centralina can
Si si, ho il cavo giusto (giallo), anche se ho dovuto risaldarlo a mano... un collegamento era sbagliato, tant'è che mi si collega.
Ma tu hai notato le diciture errate nel campo dove evidenzia la motorizzazione? E' stano che mi dica "multiair", non vorrei incasinare qualcosa.
 
Si si, ho il cavo giusto (giallo), anche se ho dovuto risaldarlo a mano... un collegamento era sbagliato, tant'è che mi si collega.
Ma tu hai notato le diciture errate nel campo dove evidenzia la motorizzazione? E' stano che mi dica "multiair", non vorrei incasinare qualcosa.
Sì io ho trovato la dicitura cambio automatico al posto del manuale, ma non me ne sono preoccupato molto 😅
 
Si può fare l'allineamento con mes, io l'ho usato per attivare il cruise control, basta solo utilizzare il giusto cavo che può entrare nella centralina can
ciao, quando vai nel capitolo elettronica centrale, e ti colleghi, guarda la centralina che è evidenziata con il colore rosso, è quella da allineare, hai per caso tolto la radio di serie?
per curiosità ,posta la schermata che ti sembra anomala
 
ciao, quando vai nel capitolo elettronica centrale, e ti colleghi, guarda la centralina che è evidenziata con il colore rosso, è quella da allineare, hai per caso tolto la radio di serie?
per curiosità ,posta la schermata che ti sembra anomala
Sì ho sostituito la classica radio con una android, appena posso posto la schermata 😉
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
adesso è tutto chiaro, hai tolto la radio, ed ora il BC, non rilevandola più sulla rete can, fa lampeggiare i km, devi solamente rifare l'allineamento proxy, cosi' come è senza la radio originale, dovrebbe andare a posto