Contagiri Aftermarket Alfa 147 1.9 JTDM Restyling

Ma credo che la circuteria interna al dispositivo sia perfettamente in grado di leggere il segnale.. Speriamo
 
Dipende da che segnale vuole quel contagiri comunque collegarlo al tuo cruscotto potrebbe darti Degli errori..e malfunzionamento prova a collegarlo provvisorio alla batteria e vedere se riesce a leggere giri dal alternatore che accelerando cambia la corrente se lo strumento e abbastanza sensibile dovrebbe leggerti giro
 
O prelevare direttamente dal sensore di giri ma potrebbe darti problemi.. bisogna sapere come funziona lo strumento e avere schemi per capire meglio...
 
  • Like
Reactions: penna_85
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dipende da che segnale vuole quel contagiri comunque collegarlo al tuo cruscotto potrebbe darti Degli errori..e malfunzionamento prova a collegarlo provvisorio alla batteria e vedere se riesce a leggere giri dal alternatore che accelerando cambia la corrente se lo strumento e abbastanza sensibile dovrebbe leggerti giro

Io Credo che (interno alla sua circuiteria emulerà un contagiri) voglia il clock che gli arriva dalla centralina..

A giorni mi arriva! Pubblico lo schema delle istruzioni subito dopo :cool: