Contagiri Aftermarket Alfa 147 1.9 JTDM Restyling

Mike Gisox

Nuovo Alfista
30 Settembre 2018
23
8
4
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM
Ma credo che la circuteria interna al dispositivo sia perfettamente in grado di leggere il segnale.. Speriamo

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
4,587
3,757
164
43
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Dipende da che segnale vuole quel contagiri comunque collegarlo al tuo cruscotto potrebbe darti Degli errori..e malfunzionamento prova a collegarlo provvisorio alla batteria e vedere se riesce a leggere giri dal alternatore che accelerando cambia la corrente se lo strumento e abbastanza sensibile dovrebbe leggerti giro

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
4,587
3,757
164
43
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
O prelevare direttamente dal sensore di giri ma potrebbe darti problemi.. bisogna sapere come funziona lo strumento e avere schemi per capire meglio...

• Like
Reactions: penna_85

Mike Gisox

Nuovo Alfista
30 Settembre 2018
23
8
4
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM
Dipende da che segnale vuole quel contagiri comunque collegarlo al tuo cruscotto potrebbe darti Degli errori..e malfunzionamento prova a collegarlo provvisorio alla batteria e vedere se riesce a leggere giri dal alternatore che accelerando cambia la corrente se lo strumento e abbastanza sensibile dovrebbe leggerti giro

Io Credo che (interno alla sua circuiteria emulerà un contagiri) voglia il clock che gli arriva dalla centralina..

A giorni mi arriva! Pubblico lo schema delle istruzioni subito dopo :cool:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente