Contenti della vostra GT ?

Re: Tiriamo le somme......

Purtroppo per quello non so cosa dirti perchè per fortuna i miei stanno zitti!!! .:crepap:.

L'unica cosa che ti consiglio è accertarti che abbiano fatto tutti gli scatti!! Alle volte, siccome sono obbligato a tirare indietro tutto il sedile quando la parcheggio in garage se no non esco, quando lo sistemo per guidare mi capita che muovendomi un pò scatta come se prima non avesse agganciato tutti i fermi! Però ti ripeto, anche senza agganciare tutti i fermi, non cigola... Vedi un pò tu se può essere per questo motivo! .: sgrat :.

Facci sapere.... :decoccio:
 
Ho sperato di avere un Alfa GT fin da quando è stata presentata alla stampa e finalmente, da pochi mesi, ho una Blackline davanti a casa e sono più che soddisfatto dell' acquisto fatto.
Le sua carrozzeria in 4 anni di atroce desiderio nn mi ha mai annoiato e ogni volta che mi avvicino per usarla l'emozione nn svanisce.

L'unica modifica che farei sarebbe nel sostituire il cambio con uno appena più preciso, in modo da aumentare il confort ma, allo stesso tempo lasciare il gusto di antica sportività che Alfa mi trasmette.
 
io anche sono super soddisfatto di questa splendida auto che riesce a mischiare sportività ed eleganza,prestazioni eccellenti con un comfort di guida oltremodo elevato,interni ben curati,non si trova la solita plasticaccia....insomma gli dò un bel 9!!!!
W L'ALFA!!!!:decoccio:
 
Voto 9

Ho i cerchi della black line, dovrebbero essere i 17 super sport e gli interni in pelle chiari dentro risalto una cifra avendo la carrozzeria nera... per non parlare dello scarico.. splendido...

Quando passi in paese tutti si voltano... è una macchina stupenda.

Però...ce un però.... mi aspettvo "piu potenza" da un 150 cavalli.... voglio dire... è un bolide..però mi aspettavo quel qualcosa in piu...

Per quanto riguarda i cigoli...beh quelli ci sono.... ma con l'impianto BOSE passa tutto!!!!!!
 
Io ero al settimo cielo il giorno in cui ho firmato il contratto! Ora sono al conto alla rovescia per il ritiro imminente...sono senza parole! A presto gli aggiornamenti...nn appena io e la GaTTona saremo vicine vicine!:D
 
NN VOGLIO ESAGERARE MA IO GLI DO UN BEL 10 E LODE COME VOTO ALL' ALFA GT E' UNA VERA AUTO A TUTTI GLI EFFETTI CON TUTTI GLI ATTRIBBUTI
 
NN VOGLIO ESAGERARE MA IO GLI DO UN BEL 10 E LODE COME VOTO ALL' ALFA GT E' UNA VERA AUTO A TUTTI GLI EFFETTI CON TUTTI GLI ATTRIBBUTI

Benvenuto gericho, ti invito a non scrivere maiuscolo (nei forum equivale ad urlare) ed a passare nelle presentazioni affinchè ti si possa dare il giusto benvenuto su ClubAlfa.it

ciao.
 
in una scala da 1 a 10:

motore 10.: sbav :.
telaio 10.: sbav :.
estetica 10.: sbav :.
finitura 9 :)
assemblaggio 2.: protest :.

basterebbe un niente perchè fosse semplicemente perfetta...
 
Ciao ragazzi, io ho il gt 1,8 a me sembra troppo ingordo di benzina!
C'è qualcuno che mi conferma questa impressione?
A presto ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, io ho il gt 1,8 a me sembra troppo ingordo di benzina!
C'è qualcuno che mi conferma questa impressione?
A presto ciao!

salve a tutti sono un iscritto fresco fresco, felice possessore da due mesi una gt 1.8 ts 16v ( e di una 159) soddisfatto su tutti i fronti, consapevole che la tigrotta avrebbe bevuto come un alpino ed infatti non si smentisce affatto, ma chi compra un ts benzina lo sa che 50 euro almeno a settimana ( se basta ) se ne vanno era lo stesso o quasi anche con la 155, mi consolo con la 159 1.9 jtdm che al contrario consuma pochissimo ed ha un accellerazione da urlo..w la gt ora e sempre