Controllo accessori vettura in arrivo

veloce86

Alfista Megalomane
17 Dicembre 2021
1,551
785
170
Regione
Calabria
Alfa
Stelvio
Buongiorno,
scrivo per la prima volta nel forum in quanto è arrivata in concessionaria multimarca (provenienza estera) uno Stelvio Veloce Km0 my 2021.
Nel salutarvi avrei bisogno del vostro aiuto per capire ad un controllo rapido se gli optional concordati sono presenti. Nello specifico:
Siete inoltr a conoscenza se l' allestimento Veloce, sui vari mercati, porta differenze sostanziali sulla dotazione di serie?


Pack Noise Reduction Vetri ad isolamento acustico – Noise Reduction

Pack Driver Assistance Plus: Traffic Jam Assist, Highway Assist System, Intelligent Speed Control

Portellone ad azionamento automatico – “hands free liftgate”

Sistema di allarme perimetrale e volumetrico

Fari fendinebbia LED

Wireless charger


 
Conviene che tu rivolga anche la stessa domanda al Customer Care. Loro dovrebbero saperlo.
 
Chiedo scusa, mi aggancio qui:
non ci sono più quei bei siti ePer dove si metteva il VIN della macchina e veniva fuori tutta la scheda specifica del veicolo con gli optional installati?
Ce n'era uno, ma purtroppo da tempo non funziona più e sono stato sciocchino a non salvarmi da qualche parte i dati relativi al mio.
 
Chiedo scusa, mi aggancio qui:
non ci sono più quei bei siti ePer dove si metteva il VIN della macchina e veniva fuori tutta la scheda specifica del veicolo con gli optional installati?
Ce n'era uno, ma purtroppo da tempo non funziona più e sono stato sciocchino a non salvarmi da qualche parte i dati relativi al mio.
C'e' ma a pagamento.
 
Ah... ma a pagamento non c'è gusto. :D
 
Anche io sono interessato. Qual è il sito a pagamento, affidabile, per decodificare il VIN della propria Stelvio ?
 
  • Like
Reactions: Giuseppe9122
Pubblicità - Continua a leggere sotto