Controllo impostazione 2D,3D o visione satellitarep

enzo44

Super Alfista
14 Novembre 2009
274
135
106
62
ZH
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 turbo diesel
Buon giorno ho riscontrato delle mancanze se imposti il tipo di navigazione che vuoi fare;;2D,3D oppure Visione satellitare!

A me ha sempre lo stesso tipo di visializzazione!

Vi prego controllate anche tutti voi!

Se a voi e come la mia dobbiamo mandare una petizione all'Alfa Romeo!

E l'Alfa Romeo deve mandarla alla TomTom per far correggere il problema prima posdibile!

Solo se lo fscciamo tutti insieme risolviamo il problema!

Ciao Enzo
 
Ultima modifica:
Forse è una tua impressione che non cambia, mi successe anche a me con Giulia. 3D e vista aerea è la stessa visuale solo che in 3D vengono visualizzati anche i particolari delle città in cui ti trovi. In 2D è una semplice vista dall'alto
 
  • Like
Reactions: Myst
Forse è una tua impressione che non cambia, mi successe anche a me con Giulia. 3D e vista aerea è la stessa visuale solo che in 3D vengono visualizzati anche i particolari delle città in cui ti trovi. In 2D è una semplice vista dall'alto


Ciao e allora la vista satellitare non funziona!

Devono correggere l'errore la Tomtom!
 
Ciao e allora la vista satellitare non funziona!

Devono correggere l'errore la Tomtom!

Perché, non si vede dall'alto in maniera perpendicolare? Puoi mettere le foto delle tre impostazioni?
 
E' come dice VURT, 2D e 3D sono uguali mi pare, con la differenza degli edifici in 3D (ma credo solo in alcune città), mentre vista aerea è quella dall'alto.
 
E' come dice VURT, 2D e 3D sono uguali mi pare, con la differenza degli edifici in 3D (ma credo solo in alcune città), mentre vista aerea è quella dall'alto.


Ciao per la visione Satellitare e la stessa visualizzazione che si ottiene andando su Google maps Provate e ditemi se ho ragione o no?
Ciao Enzo
 
No, non è la vista satellite di maps.
 
E' come dice VURT, 2D e 3D sono uguali mi pare, con la differenza degli edifici in 3D (ma credo solo in alcune città), mentre vista aerea è quella dall'alto.

No, vista aerea e 3D sono uguali, con la differenza che in 3D si vedranno anche gli edifici ecc. 2D e la vista dall'alto
 
  • Like
Reactions: Myst
No, vista aerea e 3D sono uguali, con la differenza che in 3D si vedranno anche gli edifici ecc. 2D e la vista dall'alto[/QUOTE

Buon giorno

io sono convinto che la vista satellitare deve essere come la vista che ottieni visuallizzando andando su Google maps e la visualizzazione e la visuale che si ottiene guardando dall'alto verso il basso!

Ciao Enzo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma guarda che il navigatore alfa non ha nulla a che fare con google maps. Tomtom non fa mappe basate sulla visualizzazione satellitare di google nè per i suoi navigatori nè per quelli OEM (prova a scaricare il tomtom sul cellulare e vedrai che la visualizzazione è uguale a quella sull'Alfa Connect)