Controllo liquidi automobile

Ciao ragazzi,
vorrei mettere subito in chiaro una cosa su tutte:
- le automobili NON sono il mio pane quotidiano (ci capisco poco, se non nulla)

Detto ciò vorrei chiedervi un supporto per quanto riguarda il controllo dei liquidi della mia Giulietta 1.4 Turbo Benzina.
Vi posto la foto scattata questa mattina
Visualizza allegato 104613

Non riconosco i punti a e b.
Qualcuno mi potrebbe aiutare a riconoscerli così da scongiurare qualsiasi problema futuro.

Grazie 1000,
Vix

a. confermo
b. ragazzi a me sul libretto b che poi sarebbe F mi da liquido batteria???mentre liquido freni E
 
Per i liquidi guarda sul libretto c' è scritto tutto,modello marca ecc. Il liquido radiatore va allungato con acqua demineralizzata, ho visto che costa 1€ al supermercato.
 
Non ho mai visto una batteria auto con serbatoio liquido esterno. per favore...., e se così fosse scritto sul libretto (ne dubito) andrebbe veramente notificato a mamma alfa.
 
a liquido refrigerante motore paraflu rosso
b olio freni dot4
 
Non ho mai visto una batteria auto con serbatoio liquido esterno. per favore...., e se così fosse scritto sul libretto (ne dubito) andrebbe veramente notificato a mamma alfa.


generale.PNG batteria.PNG freni.PNG
 
grande alfa
sempre all'avanguardia....
 
Non è che abbiano sbagliato, è che si sono confusi! :lol2:
 
è tutto studiato per ingannare i crucchi....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Questo era il libretto di elum relativo al mese e all' anno della mia giuly (10/2012)non ho controllato gli altri segnalo all' alfa, mentre quello in macchina tutto ok, IPOIDE visto?so ancora leggere!!Prima di dubitare di ciò che un utente legge aspetta almeno che dimostri ciò che dice .:stretta:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ora ho visto ed è come pensavo in estremo cioè un grande errore; preciso inoltre che il mio intervento non era rivolto a sminuire nessuno ma semplicemente era un invito a rileggere meglio il manuale in quanto anche nel mio caso a volte ho interpretato sul libretto delle anomalie che invece ricontrollando bene erano esatte, tutto quì.