Convergenza dopo aver cambiato ammortizzatori? - Alfa 156

F

Freedom

Utente Cancellato
Ciao,
ho da poco sostituito gli ammortizzatori, mi chiedevo se fosse necessario fare la convergenza anche.
Secondo la logica, se non mi sto sbagliando, non dovrebbe essere necessario, in quanto la convergenza si regola dai braccetti dello sterzo, e quelli non sono stati toccati.
In ogni caso, dato che non ne sono certo al 100%, vorrei sapere se qualcuno mi può confermare quello che ho scritto oppure no.

Rifalla,una volta smontati gli ammo cambia la posizione della convergenza. È sempre bene rivederla.

Re: Convergenza dopo aver cambiato ammortizzatori ??

Rifalla,una volta smontati gli ammo cambia la posizione della convergenza. È sempre bene rivederla.

Quoto Blade, anche se non vengono montati i braccetti le misura cambiano, visto che non ci sono riferimenti precisi per il montaggio delle sospensioni.

- Informazione Pubblicitaria -

rifatto la convergenza, effettivamente non era OK, adesso è a posto!

ciao
io ho sostituito oggi i bracci oscillanti sotto e sopra dalla parte destra dite che è meglio fare la convergenza ?

ciao
io ho sostituito oggi i bracci oscillanti sotto e sopra dalla parte destra dite che è meglio fare la convergenza ?
mi rispondo da solo : sono andato dal gommista infatti era un pelo fuori ...........

- Informazione Pubblicitaria -

Si, anche se non si notano problemi, meglio farla.

X