Conversazione telefonica che si disconnette e riconnette in continuazione

Corrado 1957

Nuovo Alfista
25 Marzo 2023
7
3
4
Regione
Lazio
Alfa
Tonale
alfa romeo tonale acquistata da un mese. conversazione telefonica che si disconnette e riconnette in continuazione a qualcuno di voi capita? oppure ho impostato male qualcosa?

Benvenuto. Potrebbe dipendere dal cel. Da quanto tempo non lo spegni? È aggiornato?

Prova ad istallare un altro telefono e vedi come si comporta oppure prova a disinstallare sia da telefono che da radio e fai accoppiamento di nuovo

- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuto. Potrebbe dipendere dal cel. Da quanto tempo non lo spegni? È aggiornato?
Grazie, si è aggiornato e lo spengo tutti i giorni
Prova ad istallare un altro telefono e vedi come si comporta oppure prova a disinstallare sia da telefono che da radio e fai accoppiamento di nuovo
Grazie per il consiglio. Proverò a fare così

• Like
Reactions: VURT
Ciao...ho riscontrato la stessa cosa ma ti spiego come:

ho inserito un widget in home page con i numeri che chiamo più spesso e ogni qualvolta utilizzo il tasto di chiamata rapida con il navigatore tom tom attivo ho problemi di audio.

da quello che ho capito l'auto gestisce tutto con android auto se è abilitato

diversamente se faccio la telefonata da comando vocale android funziona correttamente.

le chiamate whatsapp ho difficoltà a gestire in ingresso, non squilla in auto e vedo solo l'avviso sul display.

• Like
Reactions: Corrado 1957
Ciao...ho riscontrato la stessa cosa ma ti spiego come:

ho inserito un widget in home page con i numeri che chiamo più spesso e ogni qualvolta utilizzo il tasto di chiamata rapida con il navigatore tom tom attivo ho problemi di audio.

da quello che ho capito l'auto gestisce tutto con android auto se è abilitato

diversamente se faccio la telefonata da comando vocale android funziona correttamente.

le chiamate whatsapp ho difficoltà a gestire in ingresso, non squilla in auto e vedo solo l'avviso sul display.
Ti ringrazio

- Informazione Pubblicitaria -
Volevo ringraziare quanti mi hanno dato dei consigli su come risolvere il problema sulla tonale, che ripeto, disconnetteva e riconnetteva il telefono, continuamente, durante una conversazione. Sono stato all'alfa romeo e hanno scollegato totalmente e poi ricollegato il telefono. Adesso (per ora) funziona perfettamente.

• Like
Reactions: Alessandro 67
X