Spia ....pulsante ...?

Ehhh ... dopo 20 anni di onorato servizio era il momento di cambiare ... si ...devo dire che anche per me meglio la 147 ... ma e andata così... su valvole egr ecc non ci capisco nulla . Ho preso un appuntamento con un centro alfa andrò a vedere se ci capisco qualcosa di piu

Potrebbe essere il pulsante telecomando apertura cancello elettrico?

In sostanza la valvola egr è come se tu vivessi h24 365 giorni con una mascherina addosso respirando la tua stessa CO2, un cancro dannoso per il motore e per il suo funzionamento. Comunque qui potrai trovare ampia letteratura in merito:

• Like
Reactions: Claudia Karyna
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho un led che si accende se premo il pulsante ma è normale da gpl passa a benzina e la spia me lo indica. A gpl sta spenta. Altro non mi viene a meno che non abbia fatto mettere una usb e allora la luce è quella della porta aggiunta.

Io ho un led che si accende se premo il pulsante ma è normale da gpl passa a benzina e la spia me lo indica. A gpl sta spenta. Altro non mi viene a meno che non abbia fatto mettere una usb e allora la luce è quella della porta aggiunta.
No no ... non ha il GPL... e la usb è bel portaoggetti! Perciò non può essere quella

- Informazione Pubblicitaria -
A bene nella mia è inserito nell'autoradio.

X