Conversione Giulietta 2012 in 2020

bramby

Nuovo Alfista
9 Aprile 2023
2
1
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti, sono un appassionato di Alfa da sempre e vorrei comprare una Giulietta QV.

Dal momento che non amo l'automatico TCT pensavo ad una prima serie, anche se esteticamente preferisco di molto l'ultima serie.

Mi chiedo se fosse possibile (per gusto totalmente personale) convertire la prima serie in seconda (cambio escluso).

So che economicamente non è il massimo, ma se volessi farlo, di cosa avrei bisogno?

Mi interessa soprattutto l'interno (plancia in particolare), per l'esterno andrei "a gusto" personale.

Grazie mille 🙂
 
In teoria non c’è moltissima differenza di componenti tra la prima e ultima serie e credo si può sostituire i componenti tranquillamente.. inoltre i modelli sono molto diffusi e credo che e facile trovare anche pezzi usati..
 
  • Like
Reactions: bramby
Tutto si può fare, è solo una questione di costi
 
I paraurti ant./post. sono intercambiabili... la mostrina per autoradio compresa la stessa sono sostituibili... i fari pure .... cosa manca...ah i soldi e il lavoro... :) 👍. Buon divertimento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti ragazzi, allora non mi resta che mettermi alla ricerca del modello perfetto! :)
 
  • Like
Reactions: ArmyET3