Parli a titolo e per esperienza personale?perché comprate TUTTI A RATE!
Ultima modifica:
Parli a titolo e per esperienza personale?perché comprate TUTTI A RATE!
Ti consiglio un utilizzo più puntuale dei termini visto che il pagamento IN CONTANTI è sottoposto ad un limite normativo e forse con quello ci compri a malapena un modellino della Tonale o di qualsivoglia altra vettura. Ma capisco che a te basta poco per soddisfare le tue passioni/competenzeParlo con la Verità. Cosa c'è? Ti senti pizzicato?a differenza vostra, o massa di lobotomizzati, pago SEMPRE IN CONTANTI!
Con tutti i contributi tecnici che ha messo su qua a Korm concedo licenza di.. toni.Ti consiglio un utilizzo più puntuale dei termini visto che il pagamento IN CONTANTI è sottoposto ad un limite normativo e forse con quello ci compri a malapena un modellino della Tonale o di qualsivoglia altra vettura. Ma capisco che a te basta poco per soddisfare le tue passioni/competenze
Aggiungo: evidenziarlo in maiuscolo mette in luce, inoltre, le tue notevoli conoscenze in materia tributaria anche a livello terminologico (e anche su questo.....nulla di nuovo)
Ci potevamo aspettare esternazioni differenti da te? Lascio al lettore una risposta (scontata) a questo quesito
Ps. Anche potessi permettermi di acquistare una Tonale (o qualsivoglia altra vettura) con uno o due giorni del mio lavoro senza fare uso di forme di "prestito/dilazione" (e questo vale per beni di valore ben superiore di una semplice vettura), eviterei di vantarmene in pubblico denigrando e offendendo chi chiede supporto esterno non fosse altro per rispetto di chi fa fatica ad arrivare a fine mese e magari per lui l'auto è il primario strumento di lavoro
Ma.......è proprio vero che la classe non è acqua
Passa una buona serata
La maleducazione e l'insulto non sono mai concessi a prescindere e il consentirlo rende al pari del suo autore.Con tutti i contributi tecnici che ha messo su qua a Korm concedo licenza di.. toni.
Nel merito non mi risulta sia vietato pagare in contanti, anzi è la formula più conveniente per chi li ha (non io).
Da anni ormai le case automobilistiche NON gradiscono pagamenti cash, perchè guadagnano molto di più con i finanziamenti.
Quanto alla Tonale purtroppo è nata vecchia= infatti doveva uscire almeno un paio di anni prima dell'esordio ufficiale..
Quanto alla Tonale purtroppo è nata vecchia= infatti doveva uscire almeno un paio di anni prima dell'esordio ufficiale..
Ovviamente visto che hanno maggiori margini di guadagno sul finanziamento rispetto ai margini sul valore del bene stesso.confermo che le case automobilistiche preferiscono di gran lunga i finanziamenti.
E certo... guadagnano commissioni i venditori (come agenti), la banca con gli interessi.Ho fatto confusione tra pagamento in contanti e pagamento immediato del bene. C'è una soglia massima di dazione in contante di € 5000.
Quanto al pagamento senza dilazioni dell'auto nuova, magari con bonifico a saldo immediato, confermo che le case automobilistiche preferiscono di gran lunga i finanziamenti.