Ste porcherie di alfa non hanno niente, solo lo stemmino. Ed è anche ora che la finite con sta tiritera del "menomale che le comprano che sennò non faranno quelle nuove" dove stanno quelle nuove? perché più andrete avanti a comprare, o meglio fare le rate per ste porcherie, e più andranno avanti a sfornare aborti, l'industria automobilistica ha subito una mutazione genetica e non produrrà più vetture di valore e di spessore.
Marchionne è stato deposto per un motivo ben preciso ovvero quello di far finire un'era di vetture che abbiano almeno un po' di senso compiuto come giulia e stelvio, e nonostante tutto sono stati capaci di fallire anche con un prodotto che avrebbe potuto dominare il panorama automobilstico mondiale. Vetture da oltre 130Milioni di Lire a listino che non passano neanche il periodo di garanzia senza cacciare fuori problemi.
Il paragone con la serie precedente non esiste in quanto le precedenti, seppure fiat, erano ancora vettute con manifattura e componentistica puramente italiana, si poteva parlare di prodotto 100% italiano pienamente affidabile e con soluzioni tecniche di rilievo. Adesso con tonnara e junior cosa volete dimostrare??