Conviene Veramente Oggi Una Alfa Tonale?

Come fate a considerarvi alfisti se prendete anche solo in considerazione merdotombini ibridi come Tonale o Junior? Posso capire chi desidera una Stelvio (piattaforma Giorgio), ma il resto è merda col logo Alfa Romeo appiccicato su.

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Sono alfa pure quelle come lo sono Giulietta 159/156/147 ecc… non è che solo chi ha Giulia e Stelvio può ritenersi alfista! Anche perché se gli altri non compravano le altre mica facevano Giulia ecc!! Quindi se vuoi che alfa non chiuda meglio che qualcuno è più di qualcuno compra le auto che fanno!!!

Come fate a considerarvi alfisti se prendete anche solo in considerazione merdotombini ibridi come Tonale o Junior? Posso capire chi desidera una Stelvio (piattaforma Giorgio), ma il resto è merda col logo Alfa Romeo appiccicato su.

Beh te hai preso in considerazione una Mito, non certo un’Alfa Romeo fatta come Luraghi comanda…

Comunque complimenti per l‘educazione ma soprattutto per la coerenza.

• Mi piace
Reazioni: Arom88
Ste porcherie di alfa non hanno niente, solo lo stemmino. Ed è anche ora che la finite con sta tiritera del "menomale che le comprano che sennò non faranno quelle nuove" dove stanno quelle nuove? perché più andrete avanti a comprare, o meglio fare le rate per ste porcherie, e più andranno avanti a sfornare aborti, l'industria automobilistica ha subito una mutazione genetica e non produrrà più vetture di valore e di spessore.

Marchionne è stato deposto per un motivo ben preciso ovvero quello di far finire un'era di vetture che abbiano almeno un po' di senso compiuto come giulia e stelvio, e nonostante tutto sono stati capaci di fallire anche con un prodotto che avrebbe potuto dominare il panorama automobilstico mondiale. Vetture da oltre 130Milioni di Lire a listino che non passano neanche il periodo di garanzia senza cacciare fuori problemi.
Il paragone con la serie precedente non esiste in quanto le precedenti, seppure fiat, erano ancora vettute con manifattura e componentistica puramente italiana, si poteva parlare di prodotto 100% italiano pienamente affidabile e con soluzioni tecniche di rilievo. Adesso con tonnara e junior cosa volete dimostrare??

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Beh te hai preso in considerazione una Mito, non certo un’Alfa Romeo fatta come Luraghi comanda…

Comunque complimenti per l‘educazione ma soprattutto per la coerenza.
La Mito era prodotta in Italia e non ha come base una Peugeot ma una Punto con motore Fire turbo.
Inoltre, che auto hai avuto in passato tu e quali io? Vediamo...

Tu: Fiesta Mk4 1.2 16v, Fiesta Mk7 1,6 TDci, C3 Mk3 110cv EAT6
Io: 156 1.8 Twin Spark, 156 2.0 Twin Spark, Alfa GT 3.2 V6
Ma di cosa vuoi parlare? 🤣🤣🤣

Sono alfa pure quelle come lo sono Giulietta 159/156/147 ecc… non è che solo chi ha Giulia e Stelvio può ritenersi alfista! Anche perché se gli altri non compravano le altre mica facevano Giulia ecc!! Quindi se vuoi che alfa non chiuda meglio che qualcuno è più di qualcuno compra le auto che fanno!!!
Infatti non ho detto il contrario, ma Tonale e Junior sono veramente un insulto agli alfisti. Se Alfa chiude a me non interessa, merita di fallire come l'Italia. Tanto 3/4 è già tutto all'estero, produzione, sede legale, ecc. A questo punto sarebbe preferibile venderla ai tedeschi (ma per come vanno le cose anche la dubito fortemente), o meglio ancora, ai giapponesi, magari Toyota. MAGARI.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Ah è così le auto possedute farebbero curriculum? Cosa conosci della mia vita? Come ti permetti di giudicare?
Fossi (aggettivo che non scrivo) come te ti direi che in casa ho anche una Giulia TB e 3 storiche
Fossi (aggettivo che non scrivo) come te ti farei notare che sei passato da un 3200 ad un 1400 fire.
Fai tanto il purista ma non sai che la Tonale è un prodotto totalmente ex FCA.
Hai appena vinto il privilegio di essere ignorato.

• Mi piace
Reazioni: Arom88
Ho scritto che trovo assurdo che un possessore di varie Alfiat (definizione non mia ma dei puristi) definisca merdatombini alcune AR in listino attualmente. Per moltissime persone anche le tue 4 alfa sono merdotombini con marchio Alfa.
E poi ci fai o ci sei? Ho avuto altro in passato con cui mi sono trovato benissimo, perché non potrei scrivere in un forum Alfa Romeo?

E meno male che si parla di automobili pensa se si parlava di altro. Ormai è così anche in altri forum si litiga per poco o per niente. A me non piace la tonale e nemmeno la junior perché ci vedo solo il logo Alfa e basta ma se qualcuno la compera sono affari suoi oltre che soldi suoi. Per il resto prendetevi pure a borsettate che continuo a leggervi.

Ho scritto che trovo assurdo che un possessore di varie Alfiat (definizione non mia ma dei puristi) definisca merdatombini alcune AR in listino attualmente. Per moltissime persone anche le tue 4 alfa sono merdotombini con marchio Alfa.
E poi ci fai o ci sei? Ho avuto altro in passato con cui mi sono trovato benissimo, perché non potrei scrivere in un forum Alfa Romeo?
Lo so bene, sono Alfa fino alla 75, ecc ecc. Ma le cosiddette Alfiat hanno fatto la storia più recente delle corse automobilistiche con la 155 e 156. E il 3.2 V6 non serve che te lo descriva. Detto questo, il punto evidentemente è un altro.

• Mi piace
X