PaperiNIK156TS
Alfista Megalomane
Salve, con due treni di gomme puoi fartelo anche da te il cambio e risparmi anche quei 60 euro,
o sbaglio?
o sbaglio?
Si, certo, ma questo comporterebbe costi aggiuntivi, come il cric (70€), il compressore (costo alto), la chiave dinamometrica (costo alto). Senza considerare che non ho un garage ...Salve, con due treni di gomme puoi fartelo anche da te il cambio e risparmi anche quei 60 euro,
o sbaglio?
cric: si ma non necessario, basta sollevare una ruota alla volta con quello da foraturaSi, certo, ma questo comporterebbe costi aggiuntivi, come il cric (70€), il compressore (costo alto), la chiave dinamometrica (costo alto). Senza considerare che non ho un garage ...
Non capisco perché hai scritto "convincetemi" casomai dovevi scrivere: "ditemi di no vi prego"
stagione invernale: ghiaccio, neve e soprattutto tanta acqua e voragini invisibili travestite da pozzanghere. Se ne centri una con i cerchioni da 18 spalla 40 piangi come un Caimano che cammina sui carboni con gli aghi al peperoncino su per il culo... gomma che fa il bozzo sul fianco o si squarcia e cerchione piegato.
Un cerchione NUOVO E ORIGINALE ALFA DA 18 COSTA COME quei 4 da 17 che vorresti prendere.
Fondo innevato: una gomma ribassata con impronta 225?? Auguri..
Vanno meglio i 17 che hanno la spalla più alta.
L'ideale sono i 16" e ci sono cerchioni specifici con ET e canale apposta per alloggiare le pinze brembo. Da montare senza quelle porcherie dei distanziali.
4 Gomme invernali da 18" 225 40 gomme di qualità non dell'Md discount che se anche te lo dice la Clerici "non crederci". Costano mediamente 500 euro.. lo stesso prezzo dei cerchioni da 17" ora, vai ad ammortizzatore comunque le gomme Invernali da 18 con tutti i rischi di camminare sui crateri in inverno.
Se prendi anche uno spillo poi piangi tre volte:
Per la gomma
Per il cerchio
E dal gommista.
Cerca 4 cerchioni da 16 specifici e con 240 euro trovi 4 Kleber Krisalp 205 55 R16.
Ce ne vuole per stortare un cerchione da 16 quando gira su un cuscino da 55.
Grazie mille, molto utile come ragionamento. Sinceramente non avevo pensato a questo lato della questione (possibilità di rovinare i cerchi d'inverno). Sicuramente un punto molto convincente [emoji1]Non capisco perché hai scritto "convincetemi" casomai dovevi scrivere: "ditemi di no vi prego"
stagione invernale: ghiaccio, neve e soprattutto tanta acqua e voragini invisibili travestite da pozzanghere. Se ne centri una con i cerchioni da 18 spalla 40 piangi come un Caimano che cammina sui carboni con gli aghi al peperoncino su per il culo... gomma che fa il bozzo sul fianco o si squarcia e cerchione piegato.
Un cerchione NUOVO E ORIGINALE ALFA DA 18 COSTA COME quei 4 da 17 che vorresti prendere.
Fondo innevato: una gomma ribassata con impronta 225?? Auguri..
Vanno meglio i 17 che hanno la spalla più alta.
L'ideale sono i 16" e ci sono cerchioni specifici con ET e canale apposta per alloggiare le pinze brembo. Da montare senza quelle porcherie dei distanziali.
4 Gomme invernali da 18" 225 40 gomme di qualità non dell'Md discount che se anche te lo dice la Clerici "non crederci". Costano mediamente 500 euro.. lo stesso prezzo dei cerchioni da 17" ora, vai ad ammortizzatore comunque le gomme Invernali da 18 con tutti i rischi di camminare sui crateri in inverno.
Se prendi anche uno spillo poi piangi tre volte:
Per la gomma
Per il cerchio
E dal gommista.
Cerca 4 cerchioni da 16 specifici e con 240 euro trovi 4 Kleber Krisalp 205 55 R16.
Ce ne vuole per stortare un cerchione da 16 quando gira su un cuscino da 55.