coperchio lavafari!!!!

Esistono due tipi. quelli attuali sono della super?
In caso 156134187 dx e 156134217 sx per QV

Non ne ho idea se siano della super.
Grazie, li ordino subito....
 
quali sono i codici dei ricambi dei tappi lavafari per la Giulia super?
quelli nei post procedi se non sbaglio sono della QV
 
Credo di averli trovati,

tappo DX 156134178
tappo SX 156134208

Mi confermate?
IMG_20201028_215131.jpg
 
Secondo me, meglio evitare di usare i lavafari a velocità più sostenute. L’aria con la quale impattano li può facilmente staccare. Non ho mai controllato se c’è un sistema che li disattiva dopo una certa velocità. Ma se ci fosse sarebbe molto utile
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Perché in proporzione le Giulietta con gli xenon di serie sono poche rispetto alle Giulia.
Io purtroppo ho già perso 2 volte il tappo e tutte le volte è un vero salasso
Ma com'è messi con lo sputo? Ma perché si perdono in ste cazzate.????? Perché???
 
Io ormai ho smesso di usarli quando sono sopra i 70km/h...le due volte che li ho persi ero in tangenziale e penso che la velocità complice con l’ancoraggio solo a incastro abbiano contribuito a vederli volare via.
Che io sappia oltre una certa velocità non funzionano appunto per evitare ciò... Non so quale sia però... Sulla mia non credo però che a 70 km orari fuoriescano
 
Che io sappia oltre una certa velocità non funzionano appunto per evitare ciò... Non so quale sia però... Sulla mia non credo però che a 70 km orari fuoriescano

Ma com'è messi con lo sputo? Ma perché si perdono in ste cazzate.????? Perché???
Si perdono xche una delle 2 linguette che li sostiene è molto fragile, (io li ho smontati e rinforzate).
E se non rientrano bene in sede, è xche la guarnizione a labbro dello stelo esce dalla sede cadendo sul fondo dell'ugello, quindi è meglio non tirarli fuori a mano(come fanno i carrozzieri *****) xche appunto potrebbe uscire dalla sede, suggerisco di dargli una lubrificata ogni tanto.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto